TP-LINK TL-WN723N accesso limitato / consiglio scheda di rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norberto

Utente Attivo
Messaggi
209
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
per il mio pc fisso, in attesa di una scheda wireless buona, ho preso la chiavetta usb in titolo (:cav:) a settembre (ma ho usato poco il pc per manutenzione)
Da qualche settimana a questa parte presentava problemi con l'accesso limitato (si connetteva e subito dopo rimetteva accesso limitato)
Ho reinstallato i driver sia con il cd (V1.0) della chiavetta V3.0, sia con i driver 3.0 presi dal sito, ma niente da fare, sia porte usb frontali, posteriori, usb 3.0 2.0 che siano (oltretutto non funzionano le 2 frontali :cav:)

Casomai prendo una nuova scheda di rete, avevo pensato alla [h=1]TP-LINK TL-WN951N[/h]sull'amazzone, non è che mi darebbe problemi del genere?
(PS, l'ultima citata va messa su slot PCI o PCI Express? Non vorrei sprecare lo slot pci ex)

- - - Updated - - -

PS il wifi è offerto dal comune in questa zona, ho un pc e 3 telefoni che non hanno questo problema invece il fisso sì :/

- - - Updated - - -

Scusate l'up, mi basterebbe risolvere l'ultimo quesito :asd:

- - - Updated - - -

PS. potrebbe essere colpa dei driver lan della scheda madre che fanno conflitto o cose del genere?
 
come ti connetti a internet? tramite router? tramite smarthphone?
Non sai quante volte ho un errore simile per colpa del nuovo router wifi di tiscali... :/

Hai accesso admin al router?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top