PROBLEMA TP LINK TL-PA411 Kit Starter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPeppe03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve,
Ho collegato questi due adattatori della tp link uno nel router e l'altro in un decoder perchè mi serve internet, solo che a distanza di 2 piani la connessione che arriva è di circa 100Kb/s cioè quasi nulla...
La mia connessione è un 8 mega anche se mi arrivano circa 6, ma come è possibile che non mi arriva segnale con due adattatori appositi a fare questo?
Ho letto che collegandoli alle ciabatte potrebbero creare problemi nel trasferimento dati e quindi li ho attaccati alle prese muro, ma niente non ho risolto un bel niente!
Non so cosa fare...
Grazie in anticipo a chi risponde!

Salve,
Ho collegato questi due adattatori della tp link uno nel router e l'altro in un decoder perchè mi serve internet, solo che a distanza di 2 piani la connessione che arriva è di circa 100Kb/s cioè quasi nulla...
La mia connessione è un 8 mega anche se mi arrivano circa 6, ma come è possibile che non mi arriva segnale con due adattatori appositi a fare questo?
Ho letto che collegandoli alle ciabatte potrebbero creare problemi nel trasferimento dati e quindi li ho attaccati alle prese muro, ma niente non ho risolto un bel niente!
Non so cosa fare...
Grazie in anticipo a chi risponde!

Ciao :)

I powerline richiedono almeno un buon impianto elettrico perchè altrimenti non ha proprio senso acquistarli. Poi sono AV500 e quindi la velocità è bassa.

Ciao :)

I powerline richiedono almeno un buon impianto elettrico perchè altrimenti non ha proprio senso acquistarli. Poi sono AV500 e quindi la velocità è bassa.

Il mio impianto elettrico non ha mai avuto problemi ... al momento gli adattatori continuano ogni tanto a lampeggiare sulla spia dell'ethernet!

Se la spia ethernet lampeggia è un buon segno, significa che i dati vengono scambiati.
Anche se l'impianto non ha avuto mai problemi, non vuol dire che sia perfetto o esente da disturbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro