tp link td8960

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rebirth792

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti..ho comprato il suddetto router,in sostituzione di un onnetwork bruciatomi da un fulmine, x la mia linea fastweb...sn 2 giorni che provo a configurarlo!! Ho collegato tutto bene ma nella pagina web del router, quando vado a lanciare il quick setup questo nn va a buon fine..mi indica due note in rosso:a wan connection May be replaced by new one!!2: ppp down, no response...dove sto sbagliando?aiutatemi x favore!!

- - - Updated - - -

Please!!nn vorrei spendere altri 30 euro per ricomprarmi l'Onetwork :(

Domattina verifico meglio ma credo di aver fatto così..speriamo bene!grazie

- - - Updated - - -

Niente da fare neanche così..poi in alcune guide leggo vci 35 e in altre 36..se lascio i valori di default e provo a fare il quick setup mi dice:nota1some wan connection or layer2 interface May be replaced by new one! Nota2:the virtual server rules of some wan connection May be deleted!

- - - Updated - - -

Niente da fare neanche così..poi in alcune guide leggo vci 35 e in altre 36..se lascio i valori di default e provo a fare il quick setup mi dice:nota1some wan connection or layer2 interface May be replaced by new one! Nota2:the virtual server rules of some wan connection May be deleted!

- - - Updated - - -

Qualcuno vuole comprarlo? Vado a prendermi quello che avevo prima..ci misi 1 attimo!!

Domattina verifico meglio ma credo di aver fatto così..speriamo bene!grazie

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Qualcuno vuole comprarlo? Vado a prendermi quello che avevo prima..ci misi 1 attimo!!
Pensavi di usarlo anche per smart tv? a me servirebbe per una normale adsl infostrada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro