PROBLEMA Tp-link TD-W8970 problema stranissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4NN

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Dopo aver provato il dgn2200 v4 e aver constatato che non riuscivo a raggiungere gli stessi valori che avevo in precedenza con il vecchio router ( sempre un netgear ) e dato che il segnale wi-fi non copriva pienamente tutta la mia casa ho deciso di prendere il tp-link td-w8970 . Il router funziona bene sotto il profilo del wi-fi ( si nota la differenza rispetto al netgear che possedeva antenne interne ) però ho notato che i valori di linea erano molto più bassi .
Se con il netgear infatti erano questi :
3fur.jpg

con il tp-link invece sono questi :
zhzn.jpg

Spegnendo e riaccendendo ho notato però che i valori sono più alti ( in downalod arrivo a circa 16000/17000 kb mente in up arrivo a 900 kb o giù di li ) ma appena accendo la mia xbox il router perde immediatamente il segnale . Si spengono sia la luce del dsl che quella internet salvo poi riaccendersi come se lo avessi riavviato e poi i valori si fissano su quelli sopra postati ... cosa posso fare ?
Premetto che ho aggiornato il router all'ultima versione firmware . Forse devo modificare qualcosa nei settaggi ? Ho alice 20 mb ...

P.s. Questi erano i valori che ottenevo con il router che ho dovuto cambiare perchè ormai non trasmetteva quasi più in wi-fi e che non era capace di reggere i molti cellulari e i due pc + console che possiedo .
7b9i.jpg

Non c'è proprio modo di riottenere questi valori ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro