D3V1L
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, il titolo parla chiaro devo urgentemente acquistare un router e questa mattina passando per un centro commerciale ho visto questi due modelli, credo abbiano rispettivamente il primo chip infineon e il secondo broadcom,tramite il sito ovus.it ho visto che la mia centrale telecom usa una tecnologia ( DSLAM ATM SIEMENS ) il primo (w8970) costa 49 euro il socondo 29.Questi sono i parametri della mia linea:
anche se vedete che come down dovrei avere 10 mega ne ho 7 , visto che la mia centrale ne puo dare massimo 7 , pero riesco a superare il mega di upload,e non so il perche visto che da contratto ho come max 478.
Cmq secondo voi qual 'e il migliore?
Vi dico che il wireless non mi serve le porte usb non le uso , vorrei sapere quel'e il migliore per la mia DSLAM siemens,e tra i due qual'e il piu buono riguardo aggiornamento firmware e assenza di bug ....spero che qualcuno mi aiuti, purtroppo non ho tanta disponibilita il max che posso spendere e propio una cinquantina di euro .
Un saluto.:ciaociao::ciaociao:
anche se vedete che come down dovrei avere 10 mega ne ho 7 , visto che la mia centrale ne puo dare massimo 7 , pero riesco a superare il mega di upload,e non so il perche visto che da contratto ho come max 478.Cmq secondo voi qual 'e il migliore?
Vi dico che il wireless non mi serve le porte usb non le uso , vorrei sapere quel'e il migliore per la mia DSLAM siemens,e tra i due qual'e il piu buono riguardo aggiornamento firmware e assenza di bug ....spero che qualcuno mi aiuti, purtroppo non ho tanta disponibilita il max che posso spendere e propio una cinquantina di euro .
Un saluto.:ciaociao::ciaociao: