tp-link td-w8970 o netgear dgn2200 v4??? Questo e' il dramma...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danibaso98

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti. Sono indeciso tra quale tra i 2 modem sopracitati comprare. Aiutatemi voi :D
P.s sono un gamer e vorrei un modem/router performante in quest'ambito (ping bassi e stabilita')
Ringrazio in anticipo :)

- - - Updated - - -

Up

Come già detto cento milioni di volte NON ci sono router per gaming.

Cmq vai di dgn220 v4 e stai sul sicuro. ;)

Come già detto cento milioni di volte NON ci sono router per gaming.

Cmq vai di dgn220 v4 e stai sul sicuro. ;)

Io sapevo che esistono modem con un chipset che riduce il ping...comunque il netgear dgn2200 v4 lo trovi in un negozio fisico?? Online non posso comparlo..

Io sapevo che esistono modem con un chipset che riduce il ping...comunque il netgear dgn2200 v4 lo trovi in un negozio fisico?? Online non posso comparlo..

no, nessun chipset riduce il ping.

Si, lo trovi in un qualsiasi negozio o catena di informatica.

non è proprio cosi.. ci sono chipset che garantiscono latenze più basse rispetto ad altri... da possessore sia del dgn2200v4 che del suddetto tp-link possono consigliare quest'ultimo... è spanne sopra il netgear...
il tp-link con chipset infineon restituisce un ping un po inferiore al netgear, considerando anche il firmware abbastanza più completo e migliore, la portata wireless molto superiore e le porte gigabit.
Il TP-Link td-w8970 al prezzo che si trova è un best buy ;)

non è proprio cosi.. ci sono chipset che garantiscono latenze più basse rispetto ad altri... da possessore sia del dgn2200v4 che del suddetto tp-link possono consigliare quest'ultimo... è spanne sopra il netgear...
il tp-link con chipset infineon restituisce un ping un po inferiore al netgear, considerando anche il firmware abbastanza più completo e migliore, la portata wireless molto superiore e le porte gigabit.
Il TP-Link td-w8970 al prezzo che si trova è un best buy ;)
@DjToti mi hai aiutato quando dovevo scegliere il modem e ti ringrazio, ma sul fattore ping posso dire, sulla mia linea sia chiaro, tutti i prodotti tplink che ho provato andavano peggio del mio DGND3700 V1, come ping, per il resto andavano meglio :)

caso più unico che raro il tuo :asd: di solito i modem/router con infineon come l'8970 pingano meno rispetto a modem/router con altri chipset come nel mio caso.

Scusate se mi intrometto, sopratutto a Danibaso98. Il suddetto Tp-Link TD-W8970; con Infostrada/Telecom come si comporta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro