TP LINK TD W8960N E ALICE 7 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a fare un po' di pulizia del browser (cancellando i file temporanei, magari anche tramite un programma gratuito come CCleaner) oppure prova ad avviare il computer in modalità provvisoria con rete e a vedere come navighi.

ciao,provato con aggiornamento ma non trova nulla dopo la procedura guidata.
ho letto la tua guida per ottimizzare la adsl e a proposito di filtri,io ne ho uno sulla presa dove è attaccato il router.
posso provare a eliminarla?
visto che ho accertato che è solo il pc collegato col cavo ethernet ad andare lento,cosa posso controllare?
il filtro potrebbe creare questo problema?
quando sono collegato e apro le connessioni di rete vedo solo "connessione alla rete locale LAN" e nient'altro. non dovrebbe esserci l'icona di alice adsl o è solo un mio vecchio ricordo legato al pirelli?
il dhcp attivo sul router centra qualcosa?
grazie ancora

...
ho un pc con XP e KASPERSKI ANTIVIRUS installato e alice 7 mega flat
.......

ma ti sei accorto che la tua portante e' configurata a 2.4mb in down ? quanto veloce puoi pensare di andare :grat:? come hai misurato il cambio di velocita collegandoti con il portatile via wifi, hai fatto lo speedtest con il tuo pc e con il portatile per vederne le differenze ...
prova a collegare il modem direttamente sul cavo entrante in casa togliendo i fili bianco/rosso dall'interno della presa

....
ho letto la tua guida per ottimizzare la adsl e a proposito di filtri,io ne ho uno sulla presa dove è attaccato il router.
.....
scusa sicuramente ho capito male io ma qui non ti stai riferendo al filtro adsl esterno alla presa dove e' collegato il router tipo questi vero ?

Filtro-ADSL-su-tripolare-passante-Intellinet-31.webp112023479.webp
la guida si riferisce di quello che troverai dentro la presa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro