NADL15
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve a tutti. Ho comprato il modem TP-Link Archer VR1200v.
In fase di configurazione iniziale, quando connetto il cavo DSL nella porta DSL, il led DSL sta per molto tempo o in fase di sincronizzazione (Lampeggia) oppure sta spento. Non riesce proprio a connettersi a internet. Il mio provider è TIM. Ho controllato il cavo, addirittura ne ho provati 3. Ho provato con un altro modem per vedere se fosse un problema di linea. Ho anche chiamato la TIM per sapere se ci fossero problemi sulla rete... Ma niente, questo modem TP-Link non riesce proprio ad allinearsi con il provider.
Sul sito TP-Link ho visto che non sono presenti nemmeno aggiornamenti del firmware per la versione 2 di questo modem. Quindi non so proprio cosa possa essere. Qualcuno di voi sa orientarmi?
In fase di configurazione iniziale, quando connetto il cavo DSL nella porta DSL, il led DSL sta per molto tempo o in fase di sincronizzazione (Lampeggia) oppure sta spento. Non riesce proprio a connettersi a internet. Il mio provider è TIM. Ho controllato il cavo, addirittura ne ho provati 3. Ho provato con un altro modem per vedere se fosse un problema di linea. Ho anche chiamato la TIM per sapere se ci fossero problemi sulla rete... Ma niente, questo modem TP-Link non riesce proprio ad allinearsi con il provider.
Sul sito TP-Link ho visto che non sono presenti nemmeno aggiornamenti del firmware per la versione 2 di questo modem. Quindi non so proprio cosa possa essere. Qualcuno di voi sa orientarmi?