[TP] Cerco Game Boy / Pocket | Game Boy Color | Game Boy Advance SP / Micro | Accessori & Cartucce u

Pubblicità

GiovyX96

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
49
Cerco sia funzionanti che non, boxati o senza nulla:

Game Boy
Game Boy Pocket
Game Boy Color
Game Boy Advance SP ( in particolare la NES Version )
Game Boy Micro

Accessori & Cartucce ufficiali come

Game Boy Camera
Game Boy Printer
Light Boy
Nintendo MP3 Player

Giochi PAL ITA boxati o non.

Valuto inoltre proposte di accessori di terze parti ( dunque non ufficiali Nintendo ), e qualsiasi altra cosa riguardi il mondo Game Boy!

Nel topic ci sta scritto "in buono stato".
Mentre ora hai scritto che non funziona l'audio e che il gioco non salva :P
Non vedo cosa abbia a che fare con il tuo thread,queste cose le avrei comunque comunicate se avrei avuto un acquirente come ho appena fatto. Poi ho venduto a svariati utenti e tutti sono stati contenti,non so cosa vuoi insinuare.

Non vedo cosa abbia a che fare con il tuo thread,queste cose le avrei comunque comunicate se avrei avuto un acquirente come ho appena fatto. Poi ho venduto a svariati utenti e tutti sono stati contenti,non so cosa vuoi insinuare.

Non voglio insinuare nulla, solo che all'inizio avevi unicamente linkato il topic e avevo letto quello che stava riportato là ( buono stato ) , poi ho acceso il pc e ho trovato i difetti aggiunti ( di non poco conto ) che inizialmente non erano riportati ( hai editato il messaggio e aggiunti dopo ), questione di 2 minuti ok, ma io avevo già letto e fatto un'idea ( molto buona XD )

Insomma, se non si è capito, ci sono rimasto male :cry:
Tutto quà ^^"

Fraintendimento escluso, il prezzo sarebbe 25€ spedito come riportato là?

Ultima modifica:
Non voglio insinuare nulla, solo che all'inizio avevi unicamente linkato il topic e avevo letto quello che stava riportato là ( buono stato ) , poi ho acceso il pc e ho trovato i difetti aggiunti ( di non poco conto ) che inizialmente non erano riportati ( hai editato il messaggio e aggiunti dopo ), questione di 2 minuti ok, ma io avevo già letto e fatto un'idea ( molto buona XD )

Insomma, se non si è capito, ci sono rimasto male :cry:
Tutto quà ^^"

Fraintendimento escluso, il prezzo sarebbe 25€ spedito come riportato là?
Si,ti posso anche inviare delle foto piu dettagliate cosi giudichi se ti va bene o no.

Si,ti posso anche inviare delle foto piu dettagliate cosi giudichi se ti va bene o no.

Invia foto
Nello specifico hai idea a cosa possa essere dovuto il non funzionamento dell'audio? Qualche danno fisico ( caduta accidentale o altro ) oppure di punto in bianco non si è + sentito?

Ultima modifica:
Invia foto
Nello specifico hai idea a cosa possa essere dovuto il non funzionamento dell'audio? Qualche danno fisico ( caduta accidentale o altro ) oppure di punto in bianco non si è + sentito?
Non ne ho idea dato che ormai saranno 5 anni che non ci gioco.

Comunque lo speaker si puo cambiare dato che non e saldato alla motherboard.

https://www.ifixit.com/Guide/Nintendo+Game+Boy+Advance+SP+Speaker+Replacement/12789

su ebay costa sui 3-4 euro. Stessa cosa per la batteria interna di Pokemon,basta sostituirla e i savegame dovrebbero funzionare di nuovo.

Non ne ho idea dato che ormai saranno 5 anni che non ci gioco.

Comunque lo speaker si puo cambiare dato che non e saldato alla motherboard.

https://www.ifixit.com/Guide/Nintendo+Game+Boy+Advance+SP+Speaker+Replacement/12789

su ebay costa sui 3-4 euro. Stessa cosa per la batteria interna di Pokemon,basta sostituirla e i savegame dovrebbero funzionare di nuovo.

Yep, lo sapevo, chiedevo se sapevi il come mai. :sisi:
Aspetto foto, fanne il + possibile.
Il caricatore è sempre incluso giusto?

ti interessa un gameboy advance sp grigio blue con scatola e dentro la sua scatola ci sono anche dei giochi quali pokemon oro argento cristallo lo hobbit e crash team reacing + cavo per scambiare i pokemon..

ti interessa un gameboy advance sp grigio blue con scatola e dentro la sua scatola ci sono anche dei giochi quali pokemon oro argento cristallo lo hobbit e crash team reacing + cavo per scambiare i pokemon..

manda tutti i dettagli con foto e prezzo via pm ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro