Touchscreen nokia 5800

Pubblicità

Akus93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, (1° messaggio O.O) vabbè comunque... pochi giorni fa ho portato il mio nokia 5800 xm in riparazione dato che di punto in bianco il touchscreen ha pensato bene di non fuzionare piu. Adesso mi stavo chiedendo se i 55 euro, più iva che mi hanno proposto fossero un po esagerati per la sostituzione del touch anche perché guardando qualche video non sembra molto complessa come operazione....voi che ne dite, ne vale la pena??

Ciao, sono un tecnico "anche di telefonia" e devo dirti che il prezzo non è male se consideri anche il costo del ricambio, certo "non è poco"

55+iva=66€ aggiungi 15€ e ti prendi un 5800 usato funzionante, vendi il tuo a 40€ e alla fine il 5800 usato l'hai pagato 40€ con un guadagno di 26€ sullo schermo che avresti dovuto comprare.
Mamma mia si vede che sono un tecnico commerciale :lol:

Un pò ingarbugliata come cosa :D penso che domani chiamerò il negozio e lo faccio aggiustare che faccio prima, magari li spingo un po a farmi uno sconticino :P
anche perché il mio cellulare di scorta causa gravi danni al fegato se usato a lungo termine :@..... xD

comunque grazie delle risposte!

Forse è un po' tardi...hai la certezza che fosse proprio un problema hardware? non hai provato prima un hard reset? in ogni caso tutto considerato il prezzo va più che bene senza fare troppi giri strani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro