PROBLEMA Touchpad traballa ed è poco stabile

Pubblicità

dirty davide

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti, oggi dopo varie peripezie mi è arrivato il mio nuovo Dell Inspiron 5570, però ho notato subito un problema fastidioso che per essere un pc nuovo non è il massimo. In pratica il touchpad sembra quasi assemblato male in quanto se ci premo sopra senza fare troppa pressione si sente/vede che traballa, creando così un "gioco" al tatto e con un rumore, proprio come se delle viti non siano correttamente fissate. Che posso fare? L'ho già mandato in riparazione ma non hanno risolto, o almeno ora traballa meno ma lo fa ancora ed è fastidioso. Inoltre nel foglio della riparazione hanno scritto che hanno sostituito parti che non c'entravano assolutamente niente ed ndavano a dovere (ventola e hard disk) ma questo è un capitolo a parte... Posso smontarlo e guardare qualcosa in particolare che sia messo apposto? Oppure ho pensato di mettere uno spessore tra il tochpad e la batteria interna per vedere se si risolve, voi che dite?

in che senso traballa??
Nel senso che è come se non fosse attaccato bene quando fai una leggera pressione sul componente, si sente come fosse solo appoggiato. In pratica se io molto leggermente appoggio il dito incima al touchpad, quest'ultimo "va giu"... Le viti sono fissate normalmente da quanto avevo visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro