PROBLEMA Touchpad non funzionante dopo installazione ram

Pubblicità

fagher92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, quest'estate ho aggiunto al mio portatile Msi un banco ram da 8 gb. Dopo la prima accensione però il touchpad non funziona più. Ho provato di tutto, disinstallato il driver, formattato il PC, ma niente. L'unica cosa è togliere la ram, allora il touchpad ritorna a funzionare. Cosa strana: mentre provavo a rimettere la ram in questione, al primo avvio, con il portatile ancora "aperto", il touchpad stranamente funzionava, ma dopo averlo spento e "richiuso", sempre con la ram, mi dava ancora lo stesso problema. È un problema della nuova ram o del portatile? È possibile risolvere in qualche modo il problema?

che problema particolare...sicuro che la ram che hai comprato è compatibile al 100%?
sì, è compatibile

Ho provato due giorni fa a togliere entrambe le ram ed inserire solo quella nuova nel primo slot ma il touchpad ancora non funzionava. Poi ho rimesso entrambe come prima, ho riacceso e andava e tutt'ora va il touchpad; non ho cambiato assolutamente niente rispetto a prima ma va, non riesco a spiegarmi come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro