PROBLEMA Touchpad e tastiera non funzionanti!

Pubblicità

Detrois

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Ho un portatile della Vaio (Vaio vgn-ns21s)
Stamani ho spento e riavviato il computer e improvvisamente il touchpad e la tastiera non vanno più!
O meglio : quando devo cliccare Invio per confermare il "Avvia windows normalmente" allora va, quando mi trovo a dover entrare nel mio account non riesco a scrivere la password perché la tastiera muore improvvisamente e se non fosse per il fatto che utilizzo un mouse esterno non riuscirei nemmeno a spostare il cursore perché muore anche il touchpad. Inoltre la schermata dell'account e il cursore sono ingranditi come se fossi in modalità provvisoria.
Come posso fare ?

Non so se può essere correlato a questo problema, ma era la prima volta che lo riavviavo dopo aver installato Avast Antivirus e mentre lo stavo usando prima di spegnerlo mi era venuta una notifica di Firewall con scritto che mi aveva modificato le reti impostando una modalità diversa da quella di prima (tutto ciò per conto suo).

Il problema si verifica a batteria inserita o anche senza batteria (cioè alimentando il portatile solo col trasformatore di rete) ? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro