Touchpad e scroll impazziti acer aspire 5738g

geniomancato

Utente Attivo
2
0
ciao a tutti...da circa due mesi ho ho comprato questo modello (aspire 5738g) e sin dai primi giorni notavo che sia il puntatore del mouse e sia lo scroll mi davano molti problemi...!oggi non funzionano più.
Considerando che è impossibile utilizzare il mouse esterno a causa del non riconoscimento della periferica, qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema al fine di utilizzare il pc,visto e considerato che una volta accesso posso solo utilizzare la tastiera??
vi prego...help-me!!sn nel bel mezzo della mia tesi e nn posso in questo momento rinunciare al pc!!
grazie mille in anticipo-....
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
se è stato così fin dall'inizio potevi portarlo dal negoziante e fartelo cambiare come guasto hw... ora anche le usb credo siano andate e quindi sarà da mandare in garanzia...
 

geniomancato

Utente Attivo
2
0
Grazie mille Federico per il consiglio, anche se nn condivido!cmq sia ho contattato l'assistenza acer ed ho risolto diversamente....bastava scaricare i driver dello scroll in base al softwar che si possiede...quindi effettuare i soliti passaggi: accettare fino all'infinito e poi infine installare!!!
ps: nn c'è soddisfazione migliore di risolvere un problema senza rivolgersi all'assistenza che ti crea più problemi di una cambiale...
:ok: sono una piccola genietta mancata...:lol: :chupachup :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili