Touchpad e mouse impazziti

Pubblicità

Teodoro777

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
48
Su linux/lubuntu da ieri all'improvviso il touchpad del mio portatile con lubuntu ha iniziato a dare i numeri, non funziona più il tasto sinistro o funziona sempre e seleziona tutte le cartelle. Ho pensato fosse un problema hardware ma non è così perché lo fa anche se collego un mouse con il filo. Come posso risolvere?

Ho provato con un altro mouse e funziona. Deduco che ho un touchpad è un mouse rotti, mi sembra un po' strano
Oppure touchpad impazzito e cursore che continuava a muoversi come un pazzo a causa del touchpad, nonostante avessi infilato un mouse USB. Finchè non lo disabiliti, il touchpad, quello continua a "funzionare". I touchpad impazziti sono un evento raro ma è una cosa che può succedere.
A me succede una roba strana con la tastiera bluetooth invece: quando le pile sono scariche, ogni tanto, parte la lettera "f" e se lascio il cursore su un campo editabile e mi distraggo quando torno a guardare il monitorffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro