Touch screen per maniaco dell'sms

Pubblicità

Matematico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,

come dal titolo, vi parla un super-scrittore di sms :).

Ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio Nokia N70 per farmi un gran bel regalo. Ovvero un Touch screen di altissima fascia.

Ho messo soldi da parte e voglio un prodotto completo e all'avanguardia.

Ciò che è fondamentale per me è la ergonomicità nello scrivere gli sms e la velocità. :sisi::sisi:

Secondo voi il Samsung Omnia HD rispetterebbe questa mia esigenza? A me piace molto e mi sembra perfetto....anche per la navigazione, che spesso utilizzo :-)

Mi hanno parlato bene anche di HTC DIamond 2......ma non so cosa scegliere...

cosa mi consigliate? :boh:

un touch per un maniaco degli sms...mi pare già na strunz...

come detto da gianfeb3..meglio un dispostivico con tastiera fisica full querty(molti la hanno a scomparsa)...
ottima per sms/chat ecc

Ciao ragazzi,

Ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio Nokia N70 per farmi un gran bel regalo. Ovvero un Touch screen di altissima fascia.

Ciò che è fondamentale per me è la ergonomicità nello scrivere gli sms e la velocità. :sisi::sisi:

Secondo voi il Samsung Omnia HD rispetterebbe questa mia esigenza? A me piace molto e mi sembra perfetto....anche per la navigazione, che spesso utilizzo :-)

Touche screen ed sms non vanno tanto d'acccordo, almeno per la mia esperienza personale: ho un omnia ed un ipod touch ( che ovviamente non manda sms, ma comunque puoi usarlo per scrivere).

Allora ragazzi quale cellulare mi consigliate?

Se un touch non è adatto per uno che manda sms quale mi consigliate, che sia all'avanguardia tecnologica?

Vorrei farmi un bel regalo una volta tanto :)

l'N97 mi sembra davvero un ottimo cell (mai avuto eh :))
visto qualche rece mi par completo,touch, tastiera qwerty a scomparsa...

si come tastiera qwerty è ottimo..forse il migliore...ma e anke abastanza pesantuccio..quasi 200g...consiglio di vederne una video recensione per farsene uan idea

omnia hd, ne sono un fiero possessore, e si riesce a scrivere velocemente sia con la qwerty sia con il numpad che ha un t9 molto veloce (e soprattutto un dizionario molto molto completo)

di sicuro ti conviene un terminale con la full qwerty a scomparsa così puoi provare il touch e se non ti trovi hai sempre la tastiera altrimenti prova il samsung touch con il tastierino numerico a scomparsa (non mi ricordo il nome) in ogni caso con un po di allenamento anche con solo il touch si va tranquilli

Nokia N97... di sicuro la qwerty fisica è più comoda di qualunque qwerty virtuale che spesso ti fa scrivere una lettera piuttosto che un'altra (testato con iPhone e 5800XM).

Ciao ragazzi,

secondo me il Samsung Ultra Touch andrebbe bene...è touchscreen con tastiera a scomparsa e non costa più di 400€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro