touch screen o tastiera?

Pubblicità

trilly84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=Times New Roman, serif]Ciao a tutti!
è la prima volta chescrivo qui. spero mi siate utili.
devo cambiare il cellulare ma non so quale prendere.
[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]soprattutto non so se 1 touch o meno. solitamente porto le unghie lunghe e non so se questo può essere 1 problema comprando 1 cellulare col touch.
[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]inoltre è effettivamente comodo?[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]mi capita poi spesso di mandare sms senza guardare (magari mentre guido, ok, nn sgridatemi, lo so che nn s dovrebbe) e senza tastiera mi sembra impossibile (sono d'accordo con voi che questo è 1 problema idiota).[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]volevo 1 pò sentire varie opinioni.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]grazie!!
[/FONT]

ciao trilly allora sono gusti personali e qualsiasi aiuto ti possa dare è mio personale cmq: i cell a tastiera tutti sappiamo che sono quello che sono comodi x i mess e altro ma i touch è praticamente la stessa cosa solo che non avendo il riferimento fisico del tasto e sentirlo fisicamente tra le dita le prime volte porta impiccio e difficolta come su tutto ma io penso che con la pratica si fa tutto lo stesso:) i mess in macchina nn si mandano, scherzo nn sono morlaista di certo senza tasti è piu difficile, x le unghie non cambia basta che usi il polpastrello al posto della punta essendo ragazza quindi immagino ditina piccole nn c'è problema. poi vedi tu io cmq consiglio touch anche xk ormai sara l'unico futuro tra un po addio tasti:) spero di esserti stato di aiuto se ti serve sn qui

[FONT=Times New Roman, serif]Ciao a tutti![/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]è la prima volta chescrivo qui. spero mi siate utili.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]devo cambiare il cellulare ma non so quale prendere.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]soprattutto non so se 1 touch o meno. solitamente porto le unghie lunghe e non so se questo può essere 1 problema comprando 1 cellulare col touch. [/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]inoltre è effettivamente comodo?[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]mi capita poi spesso di mandare sms senza guardare (magari mentre guido, ok, nn sgridatemi, lo so che nn s dovrebbe) e senza tastiera mi sembra impossibile (sono d'accordo con voi che questo è 1 problema idiota).[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]volevo 1 pò sentire varie opinioni.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]grazie!![/FONT]

unghie lunghe?

allora vai con tastiera fisica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro