PROBLEMA Touch non risponde Iphone4s

Pubblicità

BluRayEX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,il touchscreen dell'phone di un mio parente non risponde più.è completamente morto.ho provato a riavviare il dispositivo,a pulire con un panno,ma niente.La cosa che mi turba di più è il fatto che se lo cambia perderà tutte le sue cose.Non ha mai effettuato una sincronizzazione su icloud o su itunes,ora provo ad effettuare un backup su itunes ma mi chiede di mettere il codice di sblocco sul telefono,ovviamente non posso farlo.Idee?

vendono delle tastiere usb per iphone ma non so se se per attivarle serve cliccare sul touchscreen potresti provare con quella a digitare il codice..

tornando al problema, è molto difficile che di punto in bianco si sia guastato il touch, (do per scontato che il vetro sia integro) la maggior parte delle volte è solo da disconnettere e riconnettere il flat, non è operazione difficile, sul 4 s dopo aver svitato le viti a pentalobo e tolta la cover inferiore, si tolgono le 4 viti che tengono ferma la shield in metallo in alto a sx e si ha accesso ai flat, per scollegare il touch occorre scollegare anche il flat dell'LCD e comunque sono vicini, dopodiché si ricollegano esercitando una leggera pressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro