ToTal War Rome 2 : problema con la telecamera

Pubblicità

KillDamba

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao ragazzi, in modalità battaglia quado mi sposto con il cursore del mouse nella sinistra e nella arte alta dello schermo la visuale viene proiettata verso uno degli angoli della mappa cosi è quasi impossibile giocare, potete aiutarmi a risolvere?

ciao ragazzi, in modalità battaglia quado mi sposto con il cursore del mouse nella sinistra e nella arte alta dello schermo la visuale viene proiettata verso uno degli angoli della mappa cosi è quasi impossibile giocare, potete aiutarmi a risolvere?

In che senso? Dal punto in cui sei, se muovi il cursore rimani fermo e cambia angolazione?
Tu invece vuoi spostarti, vero? Allora per spostare la telecamera a destra/sinistra/avanti/indietro devi premere sulla tastiera rispettivamente "d"/"a"/"w"/"s", se vuoi spostare la visuale premi "q" e "e" per muoverla rispettivamente a sinistra e destra (oppure usa il cursore come stai già facendo).
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
Ciao

no no.. allora, schermo: normalmente io muovo il cursore del mouse in alto per far avanzare la visuale, lo muovo a sinistra per girare a sinistra, il mio problema è che quando punto il cursore tutto in alto o tutto a sinistra la visuale trema per qualche istante per "proiettarmi" agli estremi della mappa, che sia un bug, un errore nei settaggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro