Total War Attila

Pubblicità

leonar

Utente Attivo
Messaggi
356
Reazioni
23
Punteggio
37
Ciao a tutti ho un problema è vorrei una mano
Allora ho un problema ho comprato atTila con tutti gli dlc compreso l'ultimuo agenzie of charlemagne
Sto facendo una campagna con gli hymar
Ora io ho due domande prima :come

Faccio ad incrementare la crescita delle città ?xchw il max è 15 a ogni turno ma di sto passo nn crescerà mai infatti sto bloccato da 10 turni sempre al lv 3 della città
Poi altra cosa quando faccio gli edifici sta scritto ad esempio +500 soldi dovuto all"allevamento oppure al commercio avendo anche quEste cose come finisco di aggiornare l'edificio sti soldi in più nn escono nel resoconto del bilancio (dovrebbe uscire nella sezione altro ) e nn risulta neanche nei soldi previsti di ogni turno
Mi potete spiegare ? Grazie

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ciao. È da parecchio che non gioco a TW, però provo ad aiutarti in base a quello che ricordo.

Per quanto riguarda la crescita della città devi prestare attenzione alla quantità di cibo che la tua fazione produce in quella provincia. Porti pescherecci e fattorie costruiti nelle città forniscono una quantità di cibo che è condivisa tra gli insediamenti appartenenti alla stessa provincia (sempre qualora questi siano della tua fazione, e non di altre).
Selezionando una città, nella finestra che si apre in alto a sx trovi una barra con un'icona con il profilo di tre omini ed un numero. Quando la barra si riempie incrementa di uno questo valore, che è necessario per sbloccare uno slot di espansione di un insediamento della provincia. Per incrementarne la velocità di crescita è necessario un surplus di cibo.

Per quanto riguarda il denaro, quel valore di ricchezza fornito dall'edificio che vai a costruire, non arriva netto nelle casse della fazione. È un valore indicativo che aumenta la ricchezza della provincia, che poi verrà tassata, e le tasse poi saranno i soldi che trovi a disposizione a bilancio.
Quel valore quindi, se cerchi un tabulato, devi cercarlo nel pannello informativo della provincia in questione, e non in quello generale della fazione.
 
Prego!
Ah mi è venuto in mente un altro particolare a cui dovresti prestare attenzione circa le fattorie ed il cibo. Ci sono quattro tipi di edifici (dovrebbero essere tipo allevamento bestiame, pecore, cavalli o campi di grano). Ciascuno differisce per quantità di cibo e richezza prodotta. In particolare i dettagli sono scritti come un valore base di cibo/richezza forniti a turno più un valore addizionale che dipende dalla fertilità del terreno. Quindi devi prestare attenzione alla fertilità della provincia, che è indicata nella finestra in basso a sinistra quando selezioni una città. Nelle province aventi una fertilità scarsa conviene pertanto costruire quel tipo di edificio agricolo che fornisce un valore base di cibo/ricchezza forniti più alto e valore dipendente dalla fertilità più basso (che se non erro dovrebbe essere l'allevamento di pecore).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top