PROBLEMA Total Network Monitor: come funziona?

Pubblicità

LJGibbs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
ho recentemente installato sul mio pc il programma Total Network Monitor che stando alla descrizione che viene pubblicata permette di controllare prestazioni, servizi, registro eventi e chi più ne ha più ne metta dei PC connessi in una stessa rete.
A grandi linee ho capito come funziona, solo che riesco a far funzionare solo i monitor che fanno il ping ai vari pc, quindi in poche parole posso capire solo se questo PC è acceso o no....

Il problema sta nel fatto che se voglio aggiungere un nuovo monitor, per esempio controllo del carico CPU o la percentuale di memoria libera in quel pc, non me lo permette in quanto ha bisogno di una password per accedere a tali risorse.
A questo punto gli dico di accedere al pc tramite un account di tipo amministratore, ma quando provo ad eseguire questo controllo mi viene fuori "Accesso Negato", ho cercato su Internet qualche guida per risolvere questo problema ma fin d'ora non ho trovato soluzione...

C'è qualcuno che è in grado di darmi una mano su questo programma??
Oppure in alternativa potete dirmi un programma che fa le medesime cose(più o meno)?

P.S.
Su tutti i PC ho come S.O. Windows XP.

Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro