TOSHIBA x200 problemi con xp

Pubblicità

ambaradam

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio a qualche esperto :)
allora ho da poco comprato un portatile toshiba x200 con scheda video geforce 8700 da 512 ded. e ho voluto disinstallare vista per metterci xp....
Fin qui tutto ok... ho creato un disco di xp che ora mi riconosce il sata e tutto è andato alla perfezione .....il problema è che ora con qualsiasi tipo di codec (vecchi e ultimi scaricati da internet) vedo i video in bianco e nero (con qualsiasi programma) !!!! Stessa cosa per la webcam integrata !!!! Cosa puo essere? :look: Io penso che sia la mia scheda video visto che è fatta per girare con directx 10 (e quindi anche vista), e io invece ho le directx9 , visto che le 10 non le posso mettere in xp..... Può essere questo il problema ?????

Per quanto riguarda i driver, ho scaricato tutti quelli per xp dal sito della toshiba .... tranne quelli della scheda video, che nn ci sono e ho dovuto scaricare dei driver moddati.

Per il resto tutto ok, tranne il touchpad che nn si illumina più e il dispositivi di scansione di impronte digitali che è del tutto OUT.

AIUTATEMI please grazie mille :ok:
 
La storia delle Dx non centra nulla con la video.. questa va benissimo anche su Xp.. non mi è ben chiaro dove hai scaricato i driver della scheda video.. basta andare sul sito di Nvidia e scaricare gli ultimi..
Non so cosa tu intendi per "moddati" ma non vedo dove sia il problema..

Ciauz ;)
 
Nel sito della Nvidia ci sono tutti i driver tranne quelli per la 8700 .... per driver moddati intendo dire che ho scaricato dei driver (forse generici :boh:) scaricati dal sito Laptopvideo2go con successiva modifica del file .inf .....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top