DOMANDA Toshiba Tecra W50-A-104

Pubblicità

Chiosco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Sono uno studente di ingegneria che dovrà lavorare con Cad, Matlab etc.. Devo acquistare un notebook con un budget intorno ai 1000€, che ne dite del Toshiba Tecra W50? Vi lascio un po' di specifiche:
PROCESSORE

Processore i7-4800MQ

MEMORIA
RAM massima supportata 32 GB
Slot memoria 4x SO-DIMM
Velocità memoria 1600 MHz
Tipo di RAM DDR3-SDRAM
Struttura memoria 4 x 8 GB
RAM massima supportata (64-bit) 32 GB
RAM installata 32 GB

Tipo drive ottico DVD Super Multi DL

Dimensioni schermo 15.6 "
Touch screen No
Full HD Si
Retroilluminazione a LED Si
Risoluzione 1920 x 1080 pixels

Quantità porte eSATA/USB 2.0 1

Quantità porte USB 3.0 2

DIMENSIONI E PESO
Larghezza 380.9 mm
Peso 2700 g
Altezza 34.9 mm
Profondità 253.9 mm

SUPPORTI MEDIA
Capacità totale hard disk 1000 GB
Lettore di schede integrato Si
Supporto di memoria Hybrid-HDD
Tipo di Hybrid hard drive (H-HDD) Flash
Capacità Hybrid hard drive (H-HDD) 1000 GB
Hybrid hard drive (H-HDD) cache memory 8 GB
Tipi schede di memoria MMC, SD

SISTEMA OPERATIVO/SOFTWARE
Architettura sistema operativo 64-bit
Sistema operativo di ripristino Windows 8 Pro

Fotocamera frontale Si
Risoluzione fotocamera frontale 1920 x 1080 pixels
BATTERIA
Numero di batterie 6
Tecnologia batteria Ioni di Litio
Durata batteria 4.5 h
GRAFICA
Tipo di memoria della scheda grafica GDDR5
Numero di adattatori grafici separati 1
Risoluzione massima 2048 x 1536 pixels
Memoria grafica dedicata 2048 MB
Scheda grafica dedicata NVIDIA Quadro K2100M
Modello scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4600

Per me al confronto con l'Hp Envy 15 o l'Asus N56JR li sbaraglia tutti..

Mi sembra proprio una bella macchina!
Giusto la scheda video un po' inferiore alla GTX760M.