[Toshiba] Sostituzione unità ottica

Pubblicità

PLAymo

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
1
Punteggio
54
ciao a tutti, ho fra le mani un vacchio Toshiba Satellite S1410, mi hanno chiesto di sostituire l'ottica (un nomrlae letore CD/DVD) con un masterizzatore DVD DL
ho smontato tutte le viti che ho trovato sotto lo chassis ma l'ottica ancora non esce.. cosa devo fare? non penso che tirare più forte sia la soluzione
ma che voi sappiate questa operazione di aggiornamento è possibile?
mille grazie, ciao
 
PLAymo ha detto:
ciao a tutti, ho fra le mani un vacchio Toshiba Satellite S1410, mi hanno chiesto di sostituire l'ottica (un nomrlae letore CD/DVD) con un masterizzatore DVD DL
ho smontato tutte le viti che ho trovato sotto lo chassis ma l'ottica ancora non esce.. cosa devo fare? non penso che tirare più forte sia la soluzione
ma che voi sappiate questa operazione di aggiornamento è possibile?
mille grazie, ciao
Per smontarlo forse c'è una vite vicino o sotto la tastiera controlla, cmq se mi sbaglio cerca su google se eventualmente esiste un service o parts manual per questo modello o simili (ad es il 1415).
Quanto alla possibilità di aggiornamento i toshiba sono un po' rognosi nel senso che bisogna prendere il masterizzatore giusto per una serie di motivi ben spiegati Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019689.
 
si amico mio, l'ho smontato mezzo e quel dannato lettore CD ancora non usciva... ho rinunciato e consigliato al mio amico di acquistare un master. USB esterno :)
grazie mille per la gentile risposta, mi spiace ma stavolta non sono riuscito a concludere :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top