Toshiba scheda video 128 MB

Pubblicità

Iko85

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ! scusatemi ma sono nuovo! quindi spero di aver rispettato le regole di questo forum sul postare^^! Comunque ecco la mia domanda.
Mio padre ha appena acquistato un portatile Toshiba solo per giocare con un pò di simulatori ke a lui piaciono tanto...secondo voi con una scheda Shared da 128 mb quanto ci può andare avanti? e per il lavoro con il Cad (problema mio) ci possono essere molti problemi?
La ram è cmq da 1024mb quindi penso ke almeno su quello non ci siano problemi. Grazie per eventuali risposte!
 
:doh::doh::doh:

Intanto ti dò il benvenuto :birra: poi passo alle brutte notizie :cav::cav:

Dunque, usare un portatile come postazione da gioco (qlc vecchio simulatore) non è il massimo, se poi il portatile ha semplicemente della memoria ddr shared... Beh, la vedo male. Questo xkè avrai molta poco potenza da usare nei giochi (nel cad dovresti cavartela, con un pò di rallentamenti nelle orbite 3D), ma x i giochi... Potrà usare solo quelli piuttosto vecchi, pena... Frame Rate molto basso. Mi spiace, ma l'acquisto è errato, avreste dovuto cercare un notebook con una vga buona e memoria dedicata :sisi::sisi:

Mi spiace dare brutte notizie, ma se vi accontentate dovrebbe cmq andare bene ;)
 
grazie per la risposta...si immaginavo cmq ke il problema fosse quello...e probabilmente non è neanke possibile sostituirla? magari con un altra Shared più potente? grazie!
 
Iko85 ha detto:
grazie per la risposta...si immaginavo cmq ke il problema fosse quello...e probabilmente non è neanke possibile sostituirla? magari con un altra Shared più potente? grazie!

Con "Shared" si intende una scheda che montata sulla scheda madre e che condivide la memoria video con quella di sistema (che ovviamente è molto lenta in confronto a quella dedicata)... E non è possibile sostituirla purtroppo :sisi::sisi:

Beh, con un pò di fortuna potrebbe non essere così male, in ogni caso se vuoi postare il modello di notebook posso darti un parere :)
 
Iko85 ha detto:
no no! l'ho pagato 850€ per quello non mi sembrava così male il rapporto/qualità prezzo^^

Mmm... :boh::boh:

Mi sembra un pò tantino come prezzo... Lo hai acquistato in negozio o in un certro commerciale? ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top