TOSHIBA satelliteM60-162

Pubblicità

peppe986

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga sono uun nuovo utente e vorrei acquistare un TOSHIBA satelliteM60-162 per sostituire il mio pc da tavolo, a me il notebook serve per tutto compreso giochi e programmi come autocad quindi mi serve un computer che sia veloce e che non mi dia problemi.
secondo voi faccio la scelta giusta?
ciao peppe
 
La serie M60 non ha problemi a fare quello che hai in mente.
Sono belle macchine anche se rispetto a qualche annetto fa non sono + la stessa cosa (come tutti del resto).
 
peppe986 ha detto:
ciao raga sono uun nuovo utente e vorrei acquistare un TOSHIBA satelliteM60-162 per sostituire il mio pc da tavolo, a me il notebook serve per tutto compreso giochi e programmi come autocad quindi mi serve un computer che sia veloce e che non mi dia problemi.
secondo voi faccio la scelta giusta?
ciao peppe

Lo devi utilizzare anche in giro o rimarrà sempre in casa?
Se lo usi solo a casa, un Notebook non sarà mai all'altezza di un PC normale, sopratutto se devi giocarci e fare Autocad.
 
a me per ora serve sl per casa ma tra qualche mese dovrei cominciare a lavorare e quindi lo dovro trasportare, cmq nn mi importano molto le dimensioni.
 
ciao raga oggi andando in negozio per kiedere il prezzo del suddetto computer e mi sn accorto ke esiste lo stesso computer pero con lo schermo da 15.4" ansicche 17 con un un prezzo inferiore di 200€ cmq il modello e
M60-162 (17")
M40-281 (15.4")
secondo voi mi conviene prendere il 17 o prendere il 15.4?
aspetto una vostra risposta al piu presto
 
Sei sicuro che ti serve sopratutto per il lavoro e poi per il resto o e il contrario, io tempo fa mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho optato per il portatile, scelta che dopo non meno di 2 mesi ho rettificato infatti ho venduto il mio notebook e mi sono assemblatto un pc da casa nel frattempo per il lavoro ho comprato un hdd 2.5" esterno e mi trovo benissimo............perche francamente ce un abisso tra un pc di casa e un notebook;) questo e solo un ;) consiglio dopo fai come meglio credi oppurtuno
 
come scritto sopra per ora il computer mi serve sl per casa ma tra qualke mese comincio a lavorare e quindi lo dovrei portare in giro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top