Toshiba satellite pro m 40x

Pubblicità

mighos

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti avrei bisogno di aiuto ho appena formattato il mio pc portatile toshiba satellite m40x ho reinstallato xp perchè il disco di ripristino l'ho smarrito:muro: .
ammetto non sono particolarmente esperto ora dopo aver reinstallato xp alcune periferiche le da come sconosciute causa i driver errati dal sito della toshiba i driver non corrispondono.
Sapete dove posso trovare i drivere se qualcuno avesse le specifiche esatte del portatile mi sarebbe d'aiuto in quanto potrei trovarli meglio nei siti specifici
 
Ultima modifica:
mighos ha detto:
salve a tutti avrei bisogno di aiuto ho appena formattato il mio pc portatile toshiba satellite m40x ho reinstallato xp perchè il disco di ripristino l'ho smarrito:muro: .
ammetto non sono particolarmente esperto ora dopo aver reinstallato xp alcune periferiche le da come sconosciute causa i driver errati dal sito della toshiba i driver non corrispondono.
Sapete dove posso trovare i drivere se qualcuno avesse le specifiche esatte del portatile mi sarebbe d'aiuto in quanto potrei trovarli meglio nei siti specifici
Se non trovi i driver sul sito toshiba non so dove altro tu possa trovarli.
Sei sicuro di aver installato i driver giusti? Quanto alle specifiche non so cosa intendi di preciso dovrebbe bastare conoscere il modello per scaricare i driver giusti.
Cmq per conoscere bene tutte le periferiche utilizza programmi tipo everest o sandra sisoft.
 
credimi io_so_io ho scaricato dal sito driver giusti con il modello esatto e i driver della Ati della scheda video li ho trovati in rete perche toishiba dava dei driver errati non capisco adesso ho ripescato la scheda in rete con i dati esatti mi ha configurato tutto scheda audio, video e di rete.
Adesso nella gestione delle periferiche mi da con dei punti interrogativi:
controller di rete
controller di massa
Pci device
Controller usb

Credo sia la scheda madre?
cosa ne pensi! scusa ma non ho molta esperienza?
ma non ne sono sicuro e non so il modello e il nome della scheda mi puoi aiutare!
grazie:ok:
 
mighos ha detto:
credimi io_so_io ho scaricato dal sito driver giusti con il modello esatto e i driver della Ati della scheda video li ho trovati in rete perche toishiba dava dei driver errati non capisco adesso ho ripescato la scheda in rete con i dati esatti mi ha configurato tutto scheda audio, video e di rete.
Adesso nella gestione delle periferiche mi da con dei punti interrogativi:
controller di rete
controller di massa
Pci device
Controller usb

Credo sia la scheda madre?
cosa ne pensi! scusa ma non ho molta esperienza?
ma non ne sono sicuro e non so il modello e il nome della scheda mi puoi aiutare!
grazie:ok:

Dovrebbero essere proprio i dirver della scheda madre

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT

prova chipset utility... magari li ha dentro
 
sono convinto

ciao sono convinto che sia la scheda madre!il resto c'è tutto, è che quando installato il chipset utility scaricato dal sito toshiba ufficiale eper il al 80 % mi dice manca file usebchi.sys e non finisce l'installazione. come posso trovare il driver se quello toshiba non funziona?!:muro: AIUTATEMI!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top