DOMANDA Toshiba Satellite P50-C-11k

Pubblicità

Cebby92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon pomeriggio :) volevo chiedere una cosa.
Come vi sembra questo portatile? Io lo devo usare per programmare e con qualche programmino di grafica. Per giocare penso vada bene per molti giochi ma è chiaro che giocherò tipo a GTA 5 o COD o cmq giochi pesanti xD

Windows 8.1 64-bit (pre-installed)
– free upgrade to Windows 10 Home when available.
5th Generation Intel® Core™ i7-5500U Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
39.6cm (15.6”) , Toshiba TruBrite® Full HD TFT High Brightness IPS display with LED backlighting and 16 : 9 aspect ratio
Hard disk 1TB Solid State Hybrid Drive (SSHD) with 8 GB SSD Cache
Satin gold brushed aluminium finish
8,192 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
NVIDIA® GeForce® GTX™ 950M with NVIDIA BatteryBoost™ and NVIDIA® Optimus™ Technology
maximum life : up to 5h30min (Mobile Mark™ 2014)
weight : 2.2 kg
W x L x H : 380.0 x 259.9 x 22.5 mm

Buon pomeriggio :) volevo chiedere una cosa.
Come vi sembra questo portatile? Io lo devo usare per programmare e con qualche programmino di grafica. Per giocare penso vada bene per molti giochi ma è chiaro che giocherò tipo a GTA 5 o COD o cmq giochi pesanti xD

Windows 8.1 64-bit (pre-installed)
– free upgrade to Windows 10 Home when available.
5th Generation Intel® Core™ i7-5500U Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
39.6cm (15.6”) , Toshiba TruBrite® Full HD TFT High Brightness IPS display with LED backlighting and 16 : 9 aspect ratio
Hard disk 1TB Solid State Hybrid Drive (SSHD) with 8 GB SSD Cache
Satin gold brushed aluminium finish
8,192 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
NVIDIA® GeForce® GTX™ 950M with NVIDIA BatteryBoost™ and NVIDIA® Optimus™ Technology
maximum life : up to 5h30min (Mobile Mark™ 2014)
weight : 2.2 kg
W x L x H : 380.0 x 259.9 x 22.5 mm

Se lo paghi meno di 600 si altrimenti trovi di meglio

Se lo paghi meno di 600 si altrimenti trovi di meglio

Ciao,

riprendo questo thread sul Toshiba per chiederti quale altromigliore notebook possa esserci a meno di 600 euro.

Al momento ho trovato il Toshiba a 733 euro e mi sembra un ottimoprezzo rispetto alle caratteristiche che ha (compresa la GTX950m).

Quale altro notebook, con stesse (o migliori) caratteristiche/prestazioni,posso trovare e dove?

Grazie

Ciao,

riprendo questo thread sul Toshiba per chiederti quale altromigliore notebook possa esserci a meno di 600 euro.

Al momento ho trovato il Toshiba a 733 euro e mi sembra un ottimoprezzo rispetto alle caratteristiche che ha (compresa la GTX950m).

Quale altro notebook, con stesse (o migliori) caratteristiche/prestazioni,posso trovare e dove?

Grazie

Ora come ora sotto i 600 non trovi meglio di niente

Ora come ora sotto i 600 non trovi meglio di niente

Ciao,

Grazie

secondo le mie ricerche con queste caratteristiche attualmente non c'è un prezzo migliore.
trovato anche io a 733 e sto per comprare..speriamo bene!

secondo le mie ricerche con queste caratteristiche attualmente non c'è un prezzo migliore.
trovato anche io a 733 e sto per comprare..speriamo bene!

Eh si purtroppo ho notato anche io che ora come ora per avere un notebook di fascia media devi essere disposto a spendere dai 700 dindini in su.Altrimenti ti porti a casa un processore ULV con 4 gb di RAM e un HDD da 500 gb, 1 TB se ti va bene.Altrimenti vai sull'usato,ma li sai magari trovi uno che si ti vende un pc con installaIone pulita dell'OS ma che poi in realtà è stato torturato per un paio di anni.O magari trovi l'appassionato che l'ha tenuto pari al nuovo.È sempre un incognita!

Posso chiedere dove avere trovato questo pc a 733? Grazie :)

- - - Updated - - -

Com'è possibile che costa 733 per il ritiro mentre sale a 890 + 12 euro se vuoi far la spedizione? :(

- - - Updated - - -

Capito.. Ci sono sconti solo se ritiri in negozio. :(

il processore è importante hai ragione.. ma se non si vuole rinunciare allo schermo full hd a meno di 700 non si trova niente.. e l'asus che hai postato tu non ce l'ha! :P

Gi Anna non glielo diciamo vero? Ci sono pochi pezzi..... ;-)

Gi Anna m fai sapere come va l'acquisto. Compri al negozio giusto?

Gi Anna non glielo diciamo vero? Ci sono pochi pezzi..... ;-)

Gi Anna m fai sapere come va l'acquisto. Compri al negozio giusto?

Già detto in pvt... corri ad acquistare!!!
Il mio arriva lunedì e non vedo l'ora!
Ti tengo aggiornato :p

- - - Updated - - -

Nb: l'acquisto è on Line il ritiro al negozio e la promozione è fatta! :)

Grazie io sono ancora titubante il prezzo è ottimo, ma io sono povero. e' un ottimo notebook anche se non ho mai avuto prodotti Toshiba.
Lo utilizzerei soprattutto per giocarci (molto sporadicamente però).
Che ne pensi per giocarci va bene? quanto potrei tirare avanti prima che i nuovi igiochi me lo facciano diventare obsoleto.
Tienimi aggiornato please :-)

- - - Updated - - -

Aggiungo... è già salito a 785.... amen! :-(

- - - Updated - - -

Anzi hanno aumentato anche il prezzo di uno smartphone che stavo tenendo d'occhio (Alcatel idol 3 4.7 dual sim) adesso a 189 ... amen anche per questo....
adesso vedo il monitor che stavo visionando.....

- - - Updated - - -

ecco anche il monitor su di prezzo.... annassero .... ahahahahahahaha
Comq il Toshiba anche a 785 è un prezzaccio ma io non lo compro....

Grazie io sono ancora titubante il prezzo è ottimo, ma io sono povero. e' un ottimo notebook anche se non ho mai avuto prodotti Toshiba.
Lo utilizzerei soprattutto per giocarci (molto sporadicamente però).
Che ne pensi per giocarci va bene? quanto potrei tirare avanti prima che i nuovi igiochi me lo facciano diventare obsoleto.
Tienimi aggiornato please :-)

- - - Updated - - -

Aggiungo... è già salito a 785.... amen! :-(

- - - Updated - - -

Anzi hanno aumentato anche il prezzo di uno smartphone che stavo tenendo d'occhio (Alcatel idol 3 4.7 dual sim) adesso a 189 ... amen anche per questo....
adesso vedo il monitor che stavo visionando.....

- - - Updated - - -

ecco anche il monitor su di prezzo.... annassero .... ahahahahahahaha
Comq il Toshiba anche a 785 è un prezzaccio ma io non lo compro....

caspita le informazioni corrono veloci.. comunque io non penso ci giocherò più di tanto piuttosto lo utilizzerò per grafica e montaggio video.. non professionale!:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro