Buonasera a tutti! Mi chiamo Fabry e terrei a ringraziarvi tutti in partenza!
Ho letto molti vostri messaggi e ho iniziato a capirci qualcosina riguardo la scelta di un nuovo notebook.
Alla fine la mia scelta è caduta su questo modello: Toshiba Satellite M50-A-10E
Dato che sul web si trovano poche notizie a riguardo, mi volete dare il vostro parere?
Di seguito riporto le info principali e riporto il link della scheda fornita dalla casa madre.
Windows 8 64-bit (pre-installato)
4th generation Intel® Core™ i5-4200U processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
500 GB
Smart silver brushed aluminium finish, black keyboard
4,096 (1x) MB
DDR3L RAM (1,600 MHz)
NVIDIA® GeForce® GT 740M with CUDA™ Technology and NVIDIA® Optimus™ Technology
massima durata : up to 7h00min (Mobile Mark™ 2012)
Peso : starting at 2.20 kg kg
lxpxh : 377.5 x 249.5 x 21.3 mm
Satellite M50-A-10E - Toshiba
Credo che sia un notebook di livello medio... Lo userei principalmente per navigare, scaricare, office e qualche programmino poco pesante quindi direi che per me vada benissimo.
Vorrei portare la ram a 8 giga e montare un SSD per velocizzarlo a dovere.
Secondo voi posso mettere un banco da 4 o supporterebbe un blocco da unico da 8?
e l'ssd... posso montarlo??
grazie a tutti!
Fabry
Ho letto molti vostri messaggi e ho iniziato a capirci qualcosina riguardo la scelta di un nuovo notebook.
Alla fine la mia scelta è caduta su questo modello: Toshiba Satellite M50-A-10E
Dato che sul web si trovano poche notizie a riguardo, mi volete dare il vostro parere?
Di seguito riporto le info principali e riporto il link della scheda fornita dalla casa madre.
Windows 8 64-bit (pre-installato)
4th generation Intel® Core™ i5-4200U processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
500 GB
Smart silver brushed aluminium finish, black keyboard
4,096 (1x) MB
DDR3L RAM (1,600 MHz)
NVIDIA® GeForce® GT 740M with CUDA™ Technology and NVIDIA® Optimus™ Technology
massima durata : up to 7h00min (Mobile Mark™ 2012)
Peso : starting at 2.20 kg kg
lxpxh : 377.5 x 249.5 x 21.3 mm
Satellite M50-A-10E - Toshiba
Credo che sia un notebook di livello medio... Lo userei principalmente per navigare, scaricare, office e qualche programmino poco pesante quindi direi che per me vada benissimo.
Vorrei portare la ram a 8 giga e montare un SSD per velocizzarlo a dovere.
Secondo voi posso mettere un banco da 4 o supporterebbe un blocco da unico da 8?
e l'ssd... posso montarlo??
grazie a tutti!
Fabry