Toshiba satellite L850-1HU oppure L850-16D..!!??

Pubblicità

massimo86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
toshiba satellite L850-1HU 700 euro scheda tecnica Toshiba Middle East English | Computers | Satellite | Satellite L850 series | Satellite L850-1HU

toshiba satellite L850-16D 600 euro scheda tecnica Satellite L850-16D - Toshiba

il 1° è molto più potente mi sa rispetto al 2°, poi il 2° ha come anno di produzione 2007 mentre il 1° sarà sicuramente più recente....l'unica cosa che non mi va del 1° non sono tatno i 100 euro in più ma il windows 8, non so com'è e non so se faccio bene a formattarlo per metterci il windows 7...

comunque sono architetto e uso programmi di disegno tridimensionali, e programmi di grafica.....comunque io opterei per il 1° però in un'altra discussione ho letto che un ragazzo L850-1HU l'ha trovato da euronics al costo di 600 mentre io da euronics in promozione al costo di 700 euro come mai..!!?

comunque consigliatemi voi.

come potenza non c'è poi questa grande differenza, se trovi il secondo a meno prendi pure quello ;)

riguardo lo sconto probabilmente il tuo punto vendita non applica lo sconto

rimanendo sui Toshiba direi meglio questo Satellite L850-1PD - Toshiba da mediamondo a 599€

- - - Updated - - -

...opterei per il 1° però in un'altra discussione ho letto che un ragazzo L850-1HU l'ha trovato da euronics al costo di 600 mentre io da euronics in promozione al costo di 700 euro come mai..!!?

comunque consigliatemi voi.
è un'offerta sottocosto limitata ad un negozio nella zona di Lamezia, in calabria

comunque vorrei comprare il 1° l850-1hu a 700 euro...le caratteristiche come sono buone secondo voi a quel prezzo..!!??

- - - Updated - - -

ho visto i volantini in internet di mediaworld e non ho trovato questo compiuter...potresti dirmi di più

l'ho visto grazie ma dovrei comprarlo dal vivo e non in rete perchè mi serve subito e non posso aspettare....grazie lo stesso comunque gentilissimo...

- - - Updated - - -

comunque cosa ne pensate delle prestazioni uso programmi di disegno tridimensionale e grafiza sono architetto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro