Toshiba satellite L50 a-170

Pubblicità

Kisame96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei chiedere 2 info su questo pc perchè ho intenzione di prenderlo ma mi sono fermato x queste 2 domande, praticamente sono venuto a sapere che la batteria di questo pc notebook non è estraibile e vorrei sapere se quando essa è carica, l'alimentazione su di essa si ferma? e la corrente arriva solo al pc e non alla batteria?
e la seconda è che praticamente in altri post mi dicevano che la scheda grafica 740m montata su questo toshiba ha un bus width di 64 bit e non 128 volevo sapere che cosa cambia tra i due e che bus width ha su questo perchè non riesco a trovarlo.
ultima cosa volevo sentire anche una vostra opinione su questo notebook io lo userei prevalentemente x giocare guardare video film navigare su internet scaricare e usare programmi a volte anche x lavorare che ne pensate?
Grazie in anticipo

questa è la sezione DELL...le richieste che hai fatto sarebbe piu opportuno farle nella sezione notebook! per la prima domanda ti posso rispondere: per esperienza ti posso dire che nessun notebook ha la possibilita di bypassare la batteria nel momento in cui questa è carica. Quindi, una volta caricata, stacchi l'alimentazione e la riattacchi quando la devi ricaricare! il resto non saprei

eh ma boh perchè in un altro posto dicevano che ormai i notebook di adesso che costano anche 700 euro la baypassano tutti e che era un problema nei vecchi notebook e che c'è anche un sistema di risparmio energetico che la consente di n alimentarla piu quando è carica senno che senso ha???se io devo caricarla perchè devo uscire e nel frattempo voglio giocare n posso perchè cosi consumo la batteria o senno la surriscaldo per via che continua ad alimentarla?comunque provo a postarlo in notebook sezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro