Toshiba Satellite L50-A-14K Gaming.

Pubblicità

DanySyN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum. Quindi mi scuso in anticipo in caso avessi fatto errori di qualunque tipo :) .
Comunque, in questo periodo sto cercando un Laptop da gaming e il mio budget è di massimo 600 euro.
Ho trovato in offerta un Toshiba Satellite L50-A-14K a 632 euro e data l'offerta sono disposto a spendere 32 euro in più.
Le caratteristiche principali (Processore Intel® Core™ i7-3630QM di 3a generazione con Intel® Turbo Boost Technology 2.0 la cui velocità del clock varia dai 2.40 ai 3.40 Turbo GHz, HardDisk da 500GB, RAM da 6GB, scheda video Intel® HD Graphics 4000), sembrano bastare per far partire i giochi che vorrei utilizzare, come ad esempio FIFA 14, giochi come COD MW3 o Battlefield 3 o magari anche Watch Dogs (forse quest'ultimo è un po' difficile che lo regga).
Dato che non sono un esperto, chiedo a voi se questo computer soddisfa le mie esigenze e se ha problemi evidenti, tipo problemi di riscaldamento o altro.

Ciao,

Allora facendo una classifica di laptop di fascia medio/alta, troviamo l'Asus al primo posto, poi i lenovo e infine il toshiba, il laptop che hai scelto non è gran che, anzi da buttare proprio, se si punta su un laptop da gaming, bisogna scegliere un buon HD, in questo caso puntare tutto su una buona GPU, questo monta solo una GPU integrata, insufficiente per fare partire qualsiasi gioco, anche leggero che sia.

Come faccio di solito, ti creo una guida così da poterti dare una mano in più sulla ricerca.

Gli HD più importanti sulla scelta di un Laptop sono solo 3 (CPU, GPU e RAM), i restanti HD sono obsoleti.

CPU: i5 4200M oppure anche un i7 di terza generazione, evita gli U ovvero ULV sacrificano le prestazioni per il risparmio energetico
GPU: Vedi se riesci a trovare queste schede video GT740M oppure GT750M sono le migliori, però watch dogs essendo uno dei giochi della next gen non penso ti partirà o per lo meno potrai provarlo a settaggi minimi.
RAM: 6/8 gb

Qualcosa penso lo troverai, per 600 euro o giù di li.

Cordialmente

Danilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro