DOMANDA TOSHIBA SATELLITE C855-1U4 E WINDOWS 10

Pubblicità

Goldfox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Sembra che il mio notebook toshiba satellite c855-1U4 sia tra i modelli che non supportano l'aggiornamento a windows 10.
Toshiba: Elenco modelli
Vi sembra possibile questo? Sarà questione di tempo? E' un problema Toshiba?
Grazie

Ciao a tutti.
Sembra che il mio notebook toshiba satellite c855-1U4 sia tra i modelli che non supportano l'aggiornamento a windows 10.
Grazie

Forse è un problema di driver. Forse è temporaneo o forse no. Gli unici che possono darti una risposta certa sono quelli di Toshiba. Prova a scrivere all'assistenza.

Ciao a tutti.
Grazie

L'update a Windows 10 è gratuito (per un anno) per tutti coloro che hanno una licenza legale di Windows 7 e Windows 8.1 :sisilui:
Se hai Windows Update attivo, dovrebbe esserti arrivata la notifica, prova a cliccare sulla "finestra" logo, in basso nel System Tray, e vedere tra le app :sisilui:
Se non dovessi vedere nulla, puoi "forzare" l'aggiornamento aprendo il Prompt dei Comandi DOS in modalità Amministratore e scrivendo wuauclt.exe /updatenow (premi INVIO).
In alternativa puoi scaricare l'update da qui:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Apri il tool della Microsoft e scegli se aggiornare il sistema oppure se creare un supporto per l'installazione pulita :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro