PROBLEMA Toshiba SATELLITE C50D-A-133

Pubblicità

OhMyGod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho un grande problema
Come da titolo ho un portatile toshiba SATELLITE C50D-A-133
è un computer estremamente lento, fatico ad aprire programmi, a navigare su internet, tutto
Penso sia dovuto a una scarsa qualità hardware soprattutto della cpu, ma non me ne intendo molto e per questo ho deciso di chiedere a voi.
Vi riporto qui i dati:

Scheda madre: AMD modello PT10AN
CPU: AMD E1-2100 APU
RAM: 4gb

Come posso risolverle il problema? é possibile in caso effettuare una sostituzione di componenti hardware?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

è un computer estremamente lento, fatico ad aprire programmi, a navigare su internet, tutto
Penso sia dovuto a una scarsa qualità hardware soprattutto della cpu, ma non me ne intendo molto e per questo ho deciso di chiedere a voi.
Vi riporto qui i dati:

Come posso risolverle il problema? é possibile in caso effettuare una sostituzione di componenti hardware?
L'hardware senza dubbio ti limita tantissimo, stiamo parlando di una macchina base.
Credo che la cosa migliore sia alleggerire il più possibile il tuo note, eliminando tutti i programmi più pesanti e lasciando solo l'antivirus, un browser, e qualche programma indispensabile
Poi spero che quei 4gb di ram siano quantomeno in dual channel...

Vi riporto qui i dati:

C'è ben poco da fare con quel Kabini da 1.0GHz a 9W, le prestazioni sono equivalenti a quelle del vecchio C-60 :cry:

Grazie per le risposte, ma in caso cambiare addirittura il sistema operativo dite che puó aiutare?
Ho sentito che windows 8 non sia un granché di leggerezza per il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro