Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto ed avrei un problema con il mio portatile. Il pc di cui parlo è il Toshiba Satellite A660-11M, lo comprai circa 2 anni e 1/2 fa alla modica cifra di 799€... Il pc mi sorprese molto per le proprie caratteristiche che a quei tempi credevo che fossero il massimo(avevo circa 13 anni). Le caratteristiche del pc:
e monta una scheda video : NVIDIA Ge Force GT 330 M.
L'unica pecca è che era l'ultimo e per giunta mi diedero quello esposto. Tutto eccitato arrivato a casa lo apro e lo metto a caricare, dopo qualche mesetto riscontro dei problemi che sono rimasti fino ad oggi: 1.l'eccessivo scaldarsi che porta allo spegnimento;2.la durata inesistente della batteria. Il mio principale uso sarebbe dovuto essere quello del gaming, ma nonostante l'abbia smontato e pulito, e l'abbia fatto controllare mi hanno detto che non c'è niente da fare. Per farvi capire, qualche anno fa ho fatto un test sul riscaldamento dei componenti e da quanto mi ricordo la CPU riscaldava fino a 90°. Ho ancora speranze per poterci montare giochi come Battlefield 3 o superiori se ci spendessi soldi? O mi conviene assemblarmi un pc fisso?
Grazie per la cortesia :figo:
e monta una scheda video : NVIDIA Ge Force GT 330 M. L'unica pecca è che era l'ultimo e per giunta mi diedero quello esposto. Tutto eccitato arrivato a casa lo apro e lo metto a caricare, dopo qualche mesetto riscontro dei problemi che sono rimasti fino ad oggi: 1.l'eccessivo scaldarsi che porta allo spegnimento;2.la durata inesistente della batteria. Il mio principale uso sarebbe dovuto essere quello del gaming, ma nonostante l'abbia smontato e pulito, e l'abbia fatto controllare mi hanno detto che non c'è niente da fare. Per farvi capire, qualche anno fa ho fatto un test sul riscaldamento dei componenti e da quanto mi ricordo la CPU riscaldava fino a 90°. Ho ancora speranze per poterci montare giochi come Battlefield 3 o superiori se ci spendessi soldi? O mi conviene assemblarmi un pc fisso?
Grazie per la cortesia :figo: