toshiba satellite a30 upgrade

Pubblicità

defa83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho questo vecchio notebook che devo utilizzare per registrare in sala prove , solo che volevo fargli un piccolo upgrade. non ho manuali di nulla quindi devo chiedere a voi se qualcuno sa qualcosa. ho scoperto solo che posso montare maz 2gb di ram. in più vorrei montarci una scheda wi fi visto che nella sala prove c'è internet così da poterlo sfruttare. so che nel notebook c'è l'antenna già inserita ma non ho idea di quale sia e di che tipo di scheda ci voglia e come collegarla.

Nel notebook c'è un'antenna?? Impossibile...l'antenna ce l'ha il router a cui ti devi collegare.

La scheda wifi dei portatili è una cosina quadrata che si collega mediante un connettore (nel mio caso 2) alla scheda madre.

Per le RAM, devi anche assicurarti che siano della frequenza supportata dalla scheda madre. Se la scheda madre supporta solo 533MHz e 667Mhz, per esempio, non puoi montare delle RAM 800Mhz.

ciao l'unica cosa da fare è montare 2 ram nuove fino ad 1 giga (quindi in totale 2 gb)
Lo sportellino è sotto,basta svittare 2 viti, e le caratteristiche delle ram sono
pc2700 333 mhz cl2,5 so-dimm
io ho il tuo stesso pc
il wifi è integrato, se non ti funziona, puoi utilizzare un adattare wifi nell'ingresso pcmi laterale a destra,così non occupi le 2 già poche prese usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro