PROBLEMA toshiba notebook satellite L850-1L1 - attivazione wi-fi

Pubblicità

girolamo71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho causato un problema al mio notebook Toshiba L850-1L1. Ho cancellato nel pannello di controllo un programma (di cui non ricordo il nome ma solo la parole wizard più qualcos'altro) e il risultato è che non funziona più il wi-fi. Ho scaricato dal sito della Toshiba il drivers Atheros e cliccato su esegui. Riavviato il pc ma il wi-fi non funziona. Internet via cavo funziona. Avete qualche consiglio su come procedere per favore?

sezione errata

- - - Updated - - -

che sistema operativo hai installato?
quali driver hai installato?
fai uno screenshot di gestione dispositivi e postalo

Ultima modifica:
sezione errata

- - - Updated - - -

che sistema operativo hai installato?
quali driver hai installato?
fai uno screenshot di gestione dispositivi e postalo

il sistema operativo è Windows 8 il driver è Atheros (ma non ricordo il nome e non sono al mio pc ora). E' stato comunque scaricato dal sito di Toshiba. Mi chiedevo inoltre se il pc avesse un dispositivo per attivare il wi-fi. Io non l'ho trovato. Non appena sarò al mio pc fornirò indicazioni più dettagliate..mi spiace

- - - Updated - - -

Dunque, aggiornamento: il driver che ho scaricato dal sito della Toshiba è: Atheros AR9485WB-EG. E' anche quello identificato da un programmino ce fa il check di ciò che manca a livello di driver Toshiba. Il sistema operativo è Windows 8. Ho eseguito il driver ma quando do il comando di ricerca le reti mi dice che nessuna rete è disponibile sebbene la console della vodafone sia accesa e funzionante. Internet via cavo funziona. Avete suggerimenti, please?

quanti collegamenti wifi attivi hai? che modello di vodafone station hai?

in quanto può essere che limiti i dispositivi in wifi:
"È possibile collegare alla Vodafone Station 2 fino a 4 PC via cavo mentre non ha di fatto un limite al numero di PC collegabili in WiFi. Considera però che al crescere del numero di PC connessi diminuiscono le performance di connessione. Alla Vodafone Station 2 puoi collegare fino a due telefoni."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro