Toshiba M70-249

Pubblicità

Sbaragnaus

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi.
Qualche tempo fa chiesi in questo forum alcuni consigli per l'acquisti del mio primo notebook.Vi ringrazio per le vostre risposte e delucidazioni.
Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato l'articolo giusto anche se sono sceso a compromessi per il processore.
Ho acquistato un Toshiba m70-249 a 1299 euro.
Caratteristiche :
Centrino 1.7 Mhz
Ram 1 Gb DDR2 (:) )
Hard Disk Sata da 100 Gb a 5400rpm (:) )
ATI x700 con 128 mb dedicata
Modem integrato 56K
Bluetooth
Wireless
3USB
PCMCIA
S-Video
RJ45
RJ11
uscita VGA
Lettore DVD super multi double layer
Schermo 15.4" TRUBRITE.
XP Home Edition
ed una serie di programmini che interessao poco.
peso 2.8KG

Devo dire che questo notebook è una bomba, fino ad ora si è rivelato molto molto potente.Non ho fatto benchmark perchè non mi interessano i risultati.
Silenzioso, molte configurazioni per il risparmio della batteria, ho provato a giocare a call of duty 2 nel mio 32" ed è stato bellissimo(ovviamente tutto al massimo),ho visto DVD in TV, ed ovviamente ho provato il notebook con tutti i programmi che uso al lavoro (Autocad, Photoshop, World, Excell, etc etc...anche aperti insieme ed utilizzati con grossi file)devo dire che non si è mai piantato.Certo se usiamo l'alimentazione da batteria e mettiamo la configurazione del risparmio energia in autonomia estesa rallenta molto ma non si pianta mai. Alla massima potenza mi ha stupito.......scansione norton antivirus,download file sharing, masterizzazione DVD e tante altre cosette contemporaneamente non ha mai esitato.
Ora ho un dubbio sulle caratteristiche tecniche della scheda video, la scheda tecnica parla di ati x700 con 128 dedicata dal pannello di controllo la scheda video risulta ATI X700 con 256 Mb di memoria dedicata è possibile?
C'è qualche programmino che mi da la certezza?
Grazie e attendo risposte.
Ciao a tutti e Buon Natale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top