toshiba L755D o altro sui 400-500 $ ?

Pubblicità

manatrana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti! :)

Sono alla ricerca di un nuovo laptop.
utilizzo: internet, documenti, multitasking,video (dvd etc.)...occasionalmente giochi.
prezzo: 400-500 $...diciamo un 400 euro.

Sono in america e qui rimarro per un anno e mezzo. Mi e stato consigliato questo toshiba L775D che sembra effettivamente buono, ma di laptop non capisco molto. Che ne pensate? Avete altri consigli?

oltre ai dati scritti sopra aggiungo che vorrei che il laptop durasse per qualche anno (in termini di obsolescenza) e che, anche se l uso che ne devo fare e prinicpalmente internet e documenti word, pdf etc, (Studente-avvocato) considerate per favore che avro sempre molte pagine e documenti aperti insieme.

p.s. dimenticavo il toshiba l ho trovato a 420 dollari.

Vi ringrazio molto per l aiuto! :)

ciao

con quel pc puoi lavorare tranquillamente,ma giocare, a meno che non siano giochi datati, non puoi..

lo schermo lo vuoi da 17 pollici o anche un 15.6 va bene??

ah gia mi ero dimenticato. chiedo venia.

15 va benissimo.

ma giocare proprio per niente quindi? manco a basse risoluzioni???..e quanto dovrei salire di prezzo?

altre funzionalita video invece?...tipo film, streaming? per quelle ce la si fa?

grazie :)

qui ci sono le prove con la 6520G AMD Radeon HD 6520G - Notebookcheck.net Tech

una scheda troppo poco potente, il 90% dei giochi è ingiocabile al minimo..

altre funzionalita video invece?...tipo film, streaming? per quelle ce la si fa?

per queste cose non dovresti aver problemi

con 100 euro in più trovi molto meglio...un HP pavillion dv6 6126sl ad esempio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro