DOMANDA Toshiba - L50-A-1CU - Nero

Pubblicità

ArdiX

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve, ho visto un offerta per questo notebook..monta i7 di ultima generazione 8gb di ram. scheda video con 2gb di ram. Qualcuno di voi lo ha provato.? mi sapete dare qualche info tipo qualità dei materiali, temperature, durata batteria..etc.?

grazie

Ultima modifica:
Windows 8.1 64-bit (pre-installed)
4th generation Intel® Core™ i7-4700MQ processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
500 GB
Precious back finish with stripe pattern, black keyboard
8,192 (1x) MB
DDR3L RAM (1,600 MHz)
NVIDIA® GeForce® GT 740M with CUDA™ Technology and NVIDIA® Optimus™ Technology
maximum life : up to 4h00min (Mobile Mark™ 2012)
Peso : starting at 2.40 kg
lxpxh : 377.5 x 244.0 x 25.95 mm

grazie mille

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, ma credo la mia domanda possa aiutare anche l'autore del posto..sono interessato anche io a questo PC e ne ho trovato un altro, sempre toshiba, l'unica differenza tra questo e l'altro, il L50-A-170, è il processore. Questo infatti monta un intel core i7 3630 QM. Dove li ho trovati io il La50-A-1 CU costa 670 euro compreso di spese di spedizione e il L50-A-170 costa600 euro dal negozio fisico. Che ne pensate? la differenza tra 3° e 4° generazione vale 70 euro di risparmio? o mi conviene spendere 70 euro in piu ma avere un pc che sia performante per più tempo? Grazie a tutti!

pure io ero interessato, il Toshiba L50 ha il memory bus della scheda grafica ridotto a 64-bit, quindi sarà meno performante di uno con 128

si del bus della scheda video sono a conoscenza..a me interessa più che altro sapere quali sono le temperature di esercizio e la qualità dei materiali..grazie

Che ne pensate? la differenza tra 3° e 4° generazione vale 70 euro di risparmio? o mi conviene spendere 70 euro in piu ma avere un pc che sia performante per più tempo?
Spendi qualcosa in più ma prendi un processore più recente e leggermente superiore.

Salve a tutti, questo Toshiba mi sembra il miglior computer qualità / prezzo, io l'ho trovato online 699, mentre fisicamente al negozio (pochissimi pezzi) 799.. Volevo sapere in generale come sono qualitativamente i portatili Toshiba..

è la stessa cosa che vorrei sapere anche io..un'amico ha il modello 161 e dice che non ci sono problemi..però vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di sentire questo..

Io starei cercando un portatile che mi permetta di lavorare "decentemente" con programmi cad, modellazione 3d, fotoinserimenti e grafica vettoriale e mi è stato consigliato questo modello..che ve ne pare?! o c'è altro sempre 600 < 800 eurini?!
Non cerco un top gamma, deve fare da spalla al fisso di casa mentre sono a lezione e in ufficio; insomma devo essere in grado di fare qualcosa mentre sono fuori casa tenendo presente che il grosso del lavoro lo farò poi col desktop.

Io starei cercando un portatile che mi permetta di lavorare "decentemente" con programmi cad, modellazione 3d, fotoinserimenti e grafica vettoriale e mi è stato consigliato questo modello..che ve ne pare?! o c'è altro sempre 600 < 800 eurini?!
Non cerco un top gamma, deve fare da spalla al fisso di casa mentre sono a lezione e in ufficio; insomma devo essere in grado di fare qualcosa mentre sono fuori casa tenendo presente che il grosso del lavoro lo farò poi col desktop.
direi che vada bene se con almeno 8gb di ram
in alternativa potresti puntare ad un asus n56vv o n56vz con schermo full hd
comunque come cpu è solo appena inferiore al i5 del tuo desktop, le cpu per notebook hanno fatto notevoli passi avanti negli ultimi anni:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro