Toshiba DVD recorder + VHS & dig terrestre

Pubblicità

lizzy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

ho acquisto un DVR recorder con VHS e digitale terreste integrato, modello D-VR80DT.

Purtroppo non riesco, nonostante le istruzioni, a registrare un programma TV e nel contempo vederne un altro: quando inizia la registrazione (progammata o meno) non è possibile cambiare canale e quindi è possibile vedere solo quello che si stà registrando.

Per favore quacuno può aiutarmi ?
Grazie

Ti parlo per esperienza personale, nel mio sony, ho un tastino che mi permette di cambiare l'uscita in Ln1.
Io ci ho messo un paio di mesi , prima di riusicre a registrare qualcosa, anche percè io dovevo riuscire a collegare insieme il ricevitore sky, un altro ricevitore satellitare e un lettore divx tutto insieme collegato alla tv
Ci ho messo tutto quel tempo, perchè lo facevo nel tempo libero.
Ti consiglio di leggere in primis il manuale, che intanto ti aiuta e di trovare quel famoso tasto di uscita.

Ciao,

ho acquisto un DVR recorder con VHS e digitale terreste integrato, modello D-VR80DT.

Purtroppo non riesco, nonostante le istruzioni, a registrare un programma TV e nel contempo vederne un altro: quando inizia la registrazione (progammata o meno) non è possibile cambiare canale e quindi è possibile vedere solo quello che si stà registrando.

Per favore quacuno può aiutarmi ?
Grazie
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema.. Nel caso abbiate suggerimenti ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro