DOMANDA Toshiba Alu 2s 2.5'' 1.5 TB

Pubblicità
Ciao! Non mi sai dire per caso la sigla esatta? Vorrei acquistare un hard disk Toshiba MQ01ABC150 + un box USB 3.0, ma ho trovato questo ad un prezzo inferiore, però vorrei sapere prima cosa monta dentro.

la sigla esatta non la so, anche perché quello che ho smontato recentemente era più piccolo, comunque non mi stupisco che assemblato costi meno che da assemblare per una semplice politica di mercato che fanno un poco tutti i produttori.

Ok! Non ce l'hai più, allora? Nel caso, potresti vedere che modello è da gestione dispositivi. Io ho già un MQ01ABC150, e me ne servirebbe un altro esterno, però mi servirebbe anche una scatoletta migliore per poter eventualmente montare altri hard disk, mentre il box di questo Alu ho visto che è tutto ad incastro.

l'ho aperto tempo fa per cto di un cliente, comunque quel box in alluminio sottile non mi piace, ed una volta aperto è difficile da rimettere insieme, inoltre non deve avere un gran controller in quanto ha bisogno di un cavo ad y per essere riconosciuto. Io di solito preferisco assemblarmeli da me, e mi scelgo il disco che voglio.

Ok, se a qualcuno può interessare, avevo acquistato il suddetto hard disk e l'ho appena smontato: contiene un MQ01ABC150.
Il bello è che l'hard disk nudo e crudo (senza box) costa diversi eurini in più rispetto al box completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro