• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Toshiba A100 646 - da 450 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buothz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo Toshiba A100 646 con compralo subito (ho letto che sono vietate le aste quindi...),
Toshiba Satellite A100-646 PORTATILE NOTEBOOK su eBay.it Toshiba, Computer portatili, Informatica e Palmari
quì tt le info, siccome come vedete è in vendita anche su ebay se interessati replicate qui, mandatemi pm, scrivetemi a ***********@gmail.com che annullo l'asta (solo a pagamento ricevuto, mi sono già preso delle fregature e ho dovuto rifare delle aster per acquirenti scorretti)

pagamento paypal o postepay
spedizione pcelere3 a 15 euro + 3 euro x assicurazione

Grazie a tutti

Chiudo, in quanto la vendita non rispetta lo standard del forum e potrebbero insorgere problemi.

E' meglio aprire un topic di vendita comprensivo di città nel titolo, prezzo di vendita ed evitare l'inserimento di contatti privati quali email e numero di telefono.

Se vuoi vendere altrove, per noi puoi farlo (basta specificare la cosa nel primo post). Inserire il link all'inserzione Ebay, invece non è consigliabile: non tanto per il link stesso, quanto per non far insorgere possibili discordie tra utenza in coda ed evitare possibili specchietti pubblicitari a venditori professionisti o sedicenti tali.

Sorry ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro