Toshiba 55VL963 o Samsung 55es6900?

Pubblicità

Lobotomy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, giravo per un 50" e ho trovato questi 2 modelli (55") Toshiba 55VL963 o Samsung 55es6900 con lo stesso identico prezzo. A questo punto mi è venuto un dubbio allucinante e sono entrato nel pallone.... quale dei due prendo?

:help:

- - - Updated - - -

Spero di ricevere qual che consiglio entro mercoledì....perchè quel giorno lo vorrei prendere.....

ah... buona pasqua a tutti!!!

premesso che non piacciono gli lcd di quelle dimensioni causa pannello non uniforme (che aumenta all'aumentare della dimensione).
Il toshiba è migliore dal punto di vista dell'elettronica (scaling, gestione del movimento ...) il samsung meglio come neri/grigi/colori.
Dipende dall'uso che ne devi fare.....

premesso che non piacciono gli lcd di quelle dimensioni causa pannello non uniforme (che aumenta all'aumentare della dimensione).
Il toshiba è migliore dal punto di vista dell'elettronica (scaling, gestione del movimento ...) il samsung meglio come neri/grigi/colori.
Dipende dall'uso che ne devi fare.....

Diciamo che devo metterlo in salone.... utilizzato da mio figlio tra cartoni e wii..... Diciamo che mi piacerebbe un bel televisone ben fatto.

Oggi ho visto il 50pollici di entrambi... diciamo che probabilmente mi indirizzerò su questo taglio. Che ne dici?

ok, grazie.
Effettivamente la differenza tra il 50 ed il 55 è di 200 Euro.
Stasera vedo se entra con le misure nella nuova parete attrezzata, e poi... subito con l'acquisto.
Grazie 1000. Comunque, ti terrò aggiornato sulla decisione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro