• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[toscana+ss] zotac gtx titan x 12gb

Pubblicità

victor raul

Utente Attivo
Reazioni
177
Punteggio
47
vendo gtx titan x 12gb comprata da eprice
prezzo 1100€

garanzia sia da eprice (2 anni) che da zotac (per i successivi 3 anni se vi registrate su zotac)
scambio anche con:
i7 5820k + soldi
i7 5930k + soldi

metodo di pagamento solo bonifico bancario.

grazie per lo spazio :party:

Coda, contatto un mio amico che era in cerca, entro sera ti do conferma.
Quando è stata acquistata?

Coda, contatto un mio amico che era in cerca, entro sera ti do conferma.
Quando è stata acquistata?
[h=1]Ordine xxxxxx del 08/04/2015[/h]Data di ritiro prevista al Pick&Pay lunedì 13/04/2015
vado a ritirarla martedi 14 il fatto è che ne ho comprate in tutto 3, questa appunto è la terza ma preferisco venderla e prendere una cpu .
appena mi arriva faccio qualche bench e la vendo ( bench solo ad aria senza togliere il dissipatore )

vendo gtx titan x 12gb comprata da eprice
prezzo 1100€

garanzia sia da eprice (2 anni) che da zotac (per i successivi 3 anni se vi registrate su zotac)
scambio anche con:
i7 5820k + soldi
i7 5930k + soldi

metodo di pagamento solo bonifico bancario.

grazie per lo spazio :party:

Ciao, la garanzia Eprice è legata all'account attraverso il quale si richiede l'rma, in caso di difetto quindi come si fa? :)

Ciao, la garanzia Eprice è legata all'account attraverso il quale si richiede l'rma, in caso di difetto quindi come si fa? :)
per i difetti me ne accorgerei visto che prima di venderla la provero.
se poi magari piu avanti si guasta la spedisci a me ed io la spedisco ad eprice ma sta a loro dare l'ok se il prodotto rientra nelle condizioni di garanzia.

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:

1. non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
  2. Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza
  3. Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, ePRICE srl si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

se vuoi farlo direttamente tu tramite zotac puoi benissimo farlo hai circa 28 giorni per registrati.

- - - Updated - - -

Victor ti interessa una gainward 970 phantom + $$$?
no grazie

- - - Updated - - -

Capture28.webp

:figo::figo::figo::figo::asd::asd::asd:

up

interessa una 980 classified presa da evga store + conguaglio?
up x te
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro