• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[toscana+ss]i7 6700k da 5ghz cinebench

Pubblicità
felice che non sia stato venduto qui dentro.il mercatino di altri forum concorrenti è molto più rigido riguardo alla vendita di hardware occato e occabile e trovo giusto che sia così. indipendentemente da quanto possa salire la cpu il prezzo è esagerato nessun articolo dovrebbe essere venduto a prezzo maggiore del nuovo online-iva altrimenti si tratta di lucro e in un mercatino di USATO non ci può essere del lucro.
in piu le condizioni di oc possono cambiare da sistema e sistema e sta balla che potrebbe girare a 5ghz è solo uno specchietto per utonti che abboccano

Ultima modifica:
un overclock di un ghz non lo reputo cosi uber. gli skylake sono una sola già di default poi.

un overclock di un ghz non lo reputo cosi uber. gli skylake sono una sola già di default poi.
il mio 3570k prende +1.1ghz cioè 4.5ghz stabili in daily con 1.2v anzi 1.192v per l'esattezza,senza delid e senza mobo da oc pesante, il che significa che lo posso vendere a 250€??? :D

Belin belino :asd: ragazzi contate che se lo continua a fare vuol dire che c'è gente che abbocca...
utonti non utenti...il regolamento del mercatino andrebbe rivisto, la sola dicitura che l'utente può decidere il prezzo che vuole già è una fregatura...in questo modo si favorisce il lucro sull'usato.
basterebbe inserire l'obbligo della regola prezzo più basso online - iva e si risolverebbero molti problemi nelle trattative...ma qui siamo elastici soprattutto nei confronti di certi utenti vip...

Ultima modifica:
il mio 3570k prende +1.1ghz cioè 4.5ghz stabili in daily con 1.2v anzi 1.192v per l'esattezza,senza delid e senza mobo da oc pesante, il che significa che lo posso vendere a 250€??? :D

vip...

la gente che te lo compra la avresti di sicuro, se è vero quello che dici. Mi ricordo anche di aver visto una persona che vendette un 2500k a guadagno, perchè gli arrivava a 5ghz.

Il mio i7 6700k arriva a 4,9ghz...... Però pagato nuovo 380€. Probabilmente arriva anche a 5,0ghz ancora non ho provato. Mi sembra una pazzia pagare 560€ questa CPU però a quanto pare di polli ce ne sono a volontà.

Mi viene da ridere a leggere certe scemenze...
Non pratico più OC sotto Ln2 da anni ma ho sempre avuto la smania di aver OTTIME cpu, basta vedere i miei screen datati di anni del 2600k ec..(possedevo una delle migliori cpu al mondo).
La tua cpu è "normalissima" , ho testato 5 x6700k per poi fermarmi a quello attuale e con corsair h100igtx (quindi un dissipatore che fa ridere) tiene tranquillamente 4.8 con 1.37/1.38V, figurati se fosse a liquido.
Tornando alle cpu su 5x 6700k provati, tutti facevano i 4800 con 1.44/1.50v.
Quindi se devi scrivere determinate stupidagini almeno evita di metterle in pubblico.... ;)

ps: proprio 5 giorni fa mi hanno linkato su skype lo shop da te citato, peccato per i poveretti che non informandosi sulla bontà delle cpu spenderanno quelle cifre, basterà comunque aspettare pochi mesi che la gente si renderà conto che i processori fuori dalla norma sono ben altri!!! :)

ps: sempre utilizzato aida64 per test cpu per uso da daily.

Ultima modifica:
Il mio i7 6700k arriva a 4,9ghz...... Però pagato nuovo 380€. Probabilmente arriva anche a 5,0ghz ancora non ho provato. Mi sembra una pazzia pagare 560€ questa CPU però a quanto pare di polli ce ne sono a volontà.
Dai è la tua occasione vendilo :asd: non meravigliarti chiedi a lui la strategia di vendita :D

la gente che te lo compra la avresti di sicuro, se è vero quello che dici. Mi ricordo anche di aver visto una persona che vendette un 2500k a guadagno, perchè gli arrivava a 5ghz.

LINK da quel giorno è ha retto in sempre alla stessa maniera apparte d'estate che lo tengo a 4.2,allora avevo un TT Frio come cooler poi con l'h80 non sono andato oltre

chiedo di non chiudere per favore aspettate almeno fino al 8 diciembre.
grazie

- - - Updated - - -

Mi viene da ridere a leggere certe scemenze...
Non pratico più OC sotto Ln2 da anni ma ho sempre avuto la smania di aver OTTIME cpu, basta vedere i miei screen datati di anni del 2600k ec..(possedevo una delle migliori cpu al mondo).
La tua cpu è "normalissima" , ho testato 5 x6700k per poi fermarmi a quello attuale e con corsair h100igtx (quindi un dissipatore che fa ridere) tiene tranquillamente 4.8 con 1.37/1.38V, figurati se fosse a liquido.
Tornando alle cpu su 5x 6700k provati, tutti facevano i 4800 con 1.44/1.50v.
Quindi se devi scrivere determinate stupidagini almeno evita di metterle in pubblico.... ;)

ps: proprio 5 giorni fa mi hanno linkato su skype lo shop da te citato, peccato per i poveretti che non informandosi sulla bontà delle cpu spenderanno quelle cifre, basterà comunque aspettare pochi mesi che la gente si renderà conto che i processori fuori dalla norma sono ben altri!!! :)

ps: sempre utilizzato aida64 per test cpu per uso da daily.
ciao gabry , io ho usato un h110 corsair con una sola ventola.
che dire la cpu che ormai ho venduto si accendeva a 5ghz con solo 1.26volt reali 1.28v lo scambio termico con la serie skylake è davvero assurdo ma gli addetti intel hanno fatto bene a scegliere questa strada per noi utenti finali è meglio cosi. per esperienza propria e non per sentito dire dagli altri ho provato 8 i7 6700k solo dopo aver fatto delid ho capito che tutte le cpu superando una certa temperatura non riuscivano a concludere il benchmark in sintesi se la cpu è sotto stress richiede un voltaggio elevato ma di tanto.
boot a 5ghz con soli 1.26v da bios (reali 1.29 volt ) ma per chiudere xtu o simili aveva bisogno di almeno 1.55v reali lo so che la differenza è troppa ma la questione è questa.
comunque fino ad oggi in nessun forum ho detto stupidaggini , tu dici che tutti facevano 4,8ghz giusto, buono anche tutte le 8 cpu che ho provato facevano altrettanto ma con solo 1.32v reali da bios 1.29v .
le cpu di der8auer fanno boot a 5 ghz con oltre 1.4v se ne parlava su hwbot qualche giorno fa sono buone ma non come la mia, perche l'ho venduto semplicemente per 2 motivi :
il primo perche la cpu aveva un difetto nel imc che faceva schifo oltre 3800 non andava ( frequenze superiori a 3000mhz non sono garantite da intel che io sappia )
il secondo di questa cpu con lo stesso batch ne avevo un altra che faceva boot a 5,2ghz per cui ho preferito tenermi questa.
comunque se vuoi vedere fino a quanto sono arrivato con questa cpu che ormai ho venduto ma spedisco lunedi con dhl diretto in francia ,aspetta fino al 8 di dicembre che sto partecipando ad un contest asus e non posso far vedere i risultati fino a quel giorno.
ovviamente tutti i test sono ad temperatura ambiente temperatura minima 20°C ( prima di venderla ho fatto tutti i test i quali ha visto il compratore tramite skype )

Ciao raul, addiritura non vorrei sbagliarmi ma credo che anni fa eravamo anche nello stesso team!! ;)
Comunque il mio commento anche se con toni "forti" non era per polemizzare, non sono il tipo, odio solo quando nei forum sopratutto da persone che non reputo ignoranti in materia vengano passate deliberatamente informazioni sbagliate (questo è come l'ho visto io). non ho nulla contro di te e sono contento che avendo provato 8x 6700k sai per certo che quello che ho detto è giusto! :)
Se leggi il mio ps intendevo proprio che per daily/gaming non si ha bisogno di utilizzare simili softwar che deteriorano le cpu e scusa la mia presunzione ma penso di saperlo bene, in circa 1 anno ero diventato 1 nella categoria extreme league ita e 3 mondiale ( i punti era MOLTO più difficili farli mica come ora che hanno cambiato tutto) link; link, donna ,lavoro e trasferimento mi hanno portato ad abbandonare il tutto con molto rammarico..
Tornando a noi e riassumento il tutto, una cpu del genere non puoi venderla ad un prezzo del genere spacciandola come speciale perchè così non è, la maggiorparte se non tutti i 6700k tengono 4.6 per uso daily che non è certo testato con prime o wprime, quindi capirai semplicemente che un 400mhz con un voltaggio poi non così tanto differente dalla norma io la posso chiamare una cpu decente per ln2 nulla di più.
Lascia stare der8auer che dopo aver prodotto l'advanced cpu delidding ha fatto il jackpot, ora pure i 15 enni si metteranno a deliddare le cpu!!! :p
Senza ombra di dubbio avrai venduto la tua cpu ma non al prezzo da te citato... anche perchè sullo stesso portale ne ho viste di MOLTO meglio vendute a prezzi minori.
Per il resto consiglio spassionato da amico e non prenderla come una frecciata perchè così non è, per benchare a liquido è inutile che continui a testare 6700k!! :P
Per il resto mi scuso con i mod per l'ot fatto.. passo e chiudo! :birra:

Ultima modifica:
Ciao raul, addiritura non vorrei sbagliarmi ma credo che anni fa eravamo anche nello stesso team!! ;)
Comunque il mio commento anche se con toni "forti" non era per polemizzare, non sono il tipo, odio solo quando nei forum sopratutto da persone che non reputo ignoranti in materia vengano passate deliberatamente informazioni sbagliate (questo è come l'ho visto io). non ho nulla contro di te e sono contento che avendo provato 8x 6700k sai per certo che quello che ho detto è giusto! :)
Se leggi il mio ps intendevo proprio che per daily/gaming non si ha bisogno di utilizzare simili softwar che deteriorano le cpu e scusa la mia presunzione ma penso di saperlo bene, in circa 1 anno ero diventato 1 nella categoria extreme league ita e 3 mondiale ( i punti era MOLTO più difficili farli mica come ora che hanno cambiato tutto) link; link, donna ,lavoro e trasferimento mi hanno portato ad abbandonare il tutto con molto rammarico..
Tornando a noi e riassumento il tutto, una cpu del genere non puoi venderla ad un prezzo del genere spacciandola come speciale perchè così non è, la maggiorparte se non tutti i 6700k tengono 4.6 per uso daily che non è certo testato con prime o wprime, quindi capirai semplicemente che un 400mhz con un voltaggio poi non così tanto differente dalla norma io la posso chiamare una cpu decente per ln2 nulla di più.
Lascia stare der8auer che dopo aver prodotto l'advanced cpu delidding ha fatto il jackpot, ora pure i 15 enni si metteranno a deliddare le cpu!!! :p
Senza ombra di dubbio avrai venduto la tua cpu ma non al prezzo da te citato... anche perchè sullo stesso portale ne ho viste di MOLTO meglio vendute a prezzi minori.
Per il resto consiglio spassionato da amico e non prenderla come una frecciata perchè così non è, per benchare a liquido è inutile che continui a testare 6700k!! :P
Per il resto mi scuso con i mod per l'ot fatto.. passo e chiudo! :birra:

guarda http://img.hwbot.org/u45698/image_id_1541708.jpeg i7 6700k 5,2ghz 1.64v reali con il h110 corsair e ghiaccio se non supero 60 gradi riesce a chiudere con solo 1.56volt

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità