Ciao raul, addiritura non vorrei sbagliarmi ma credo che anni fa eravamo anche nello stesso team!! ;)
Comunque il mio commento anche se con toni "forti" non era per polemizzare, non sono il tipo, odio solo quando nei forum sopratutto da persone che non reputo ignoranti in materia vengano passate deliberatamente informazioni sbagliate (questo è come l'ho visto io). non ho nulla contro di te e sono contento che avendo provato 8x 6700k sai per certo che quello che ho detto è giusto! :)
Se leggi il mio ps intendevo proprio che per daily/gaming non si ha bisogno di utilizzare simili softwar che deteriorano le cpu e scusa la mia presunzione ma penso di saperlo bene, in circa 1 anno ero diventato 1 nella categoria extreme league ita e 3 mondiale ( i punti era MOLTO più difficili farli mica come ora che hanno cambiato tutto)
link;
link, donna ,lavoro e trasferimento mi hanno portato ad abbandonare il tutto con molto rammarico..
Tornando a noi e riassumento il tutto, una cpu del genere non puoi venderla ad un prezzo del genere spacciandola come speciale perchè così non è, la maggiorparte se non tutti i 6700k tengono 4.6 per uso daily che non è certo testato con prime o wprime, quindi capirai semplicemente che un 400mhz con un voltaggio poi non così tanto differente dalla norma io la posso chiamare una cpu decente per ln2 nulla di più.
Lascia stare der8auer che dopo aver prodotto l'advanced cpu delidding ha fatto il jackpot, ora pure i 15 enni si metteranno a deliddare le cpu!!! :p
Senza ombra di dubbio avrai venduto la tua cpu ma non al prezzo da te citato... anche perchè sullo stesso portale ne ho viste di MOLTO meglio vendute a prezzi minori.
Per il resto consiglio spassionato da amico e non prenderla come una frecciata perchè così non è, per benchare a liquido è inutile che continui a testare 6700k!! :P
Per il resto mi scuso con i mod per l'ot fatto.. passo e chiudo! :birra: