torretta telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì in ogni caso sarebbero tecnici Telecom che dovrebbero fare il lavoro
ma se un operatore avesse la linea ULL in quella zona dovrebbe mandare i suoi tecnici?e non quelli telecom
3000€?? Ma stai scherzando o stai facendo sul serio? Prima di tutto per portare 50 metri di cavo telefonico, ma anche se fossero 500 metri non ci vorrebbero 3000€, e poi NESSUNO ha mai pagato nessuno per lavori della rete telefonica, è un servizio che deve essere svolto da Telecom Italia !!!
nessun scherzo,provo a chiamare allora

Ultima modifica:
ma se un operatore avesse la linea ULL in quella zona dovrebbe mandare i suoi tecnici?e non quelli telecom
3000€?? Ma stai scherzando o stai facendo sul serio? Prima di tutto per portare 50 metri di cavo telefonico, ma anche se fossero 500 metri non ci vorrebbero 3000€, e poi NESSUNO ha mai pagato nessuno per lavori della rete telefonica, è un servizio che deve essere svolto da Telecom Italia !!!
nessun scherzo,provo a chiamare allora

Gli allacciamenti deve farli Telecom. Una mia amica non aveva la linea nel suo appartamento, ha sottoscritto la linea con Fastweb che ha mandato un suo tecnico a casa.
Non essendoci il collegamento, ha chiamato un altro tecnico (Telecom) per tirare i cavi fino alla presa dell'appartamento, il tutto a costo 0

se nella propria abitazione manca la predisposizione per far arrivare i cavi telefonici mica te la paga telecom...

se nella propria abitazione manca la predisposizione per far arrivare i cavi telefonici mica te la paga telecom...
Onestamente, se non stavi partecipando alla discussione dall'inizio, leggi prima tutto e poi rispondi...

Non stiamo parlando dell'impianto in casa, che è chiaro che deve essere pagato dall'utente, ma proprio dell'infrastruttura telefonica fino all'abitazione dell'utente... quella manca!

Onestamente, se non stavi partecipando alla discussione dall'inizio, leggi prima tutto e poi rispondi...

Non stiamo parlando dell'impianto in casa, che è chiaro che deve essere pagato dall'utente, ma proprio dell'infrastruttura telefonica fino all'abitazione dell'utente... quella manca!

forse ti è sfuggita la terza risposta, se guardi c'è il mio nick a sinistra, quindi si, stavo partecipando.

Sbaglierò ma quello che manca è la predisposizione nella proprietà (forse cosi si capisce meglio) dell'interessato, ha parlato di un proprio cancello quindi immagino abbia un giardino o qualcosa di simile che separa la casa dal suolo pubblico, se i tecnici gli hanno parlato di pali con spese a suo carico SECONDO ME il problema è quello.

vediamo se chiarisco meglio:
nella mia proprietà non c'è nessun tipo di cavo della telecom,ma appena fuori la nostra proprietà passa un cavo sottoterra che presumiamo essere della telecom.
in casa non abbiamo nessuna predisposizione per la linea, ma questo penso sia il male minore, quindi non concentratevi su questo altrimenti l'avrei chiesto dall'inizio.

Senti allora il problema non sussiste se la linea arriva in strada si tira un cavo da 5€ e stai apposto!!
Eppure non ho mai visto una casa senza impianto telefonico...

Senti allora il problema non sussiste se la linea arriva in strada si tira un cavo da 5€ e stai apposto!!
Eppure non ho mai visto una casa senza impianto telefonico...
colpa di mio padre, quando l'ha fatta costruire era convinto che mai avrebbero fatto arrivare la linea fino a qui

picche, l'operatrice mi fa te portamo i cavi ma te devi fa l'abbonamento co noi
che faccio riprovo?
oppure provo con fastweb visto che è in ULL qua?dovrebbero venire proprio loro e non telecom per il sopralluogo vero?

picche, l'operatrice mi fa te portamo i cavi ma te devi fa l'abbonamento co noi
che faccio riprovo?
oppure provo con fastweb visto che è in ULL qua?dovrebbero venire proprio loro e non telecom per il sopralluogo vero?
dipende,quelli della fastweb possono mandare quelli della telecom,o quelli della sirti o altri tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro