Torna al desktop mentre gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_nerdy_man

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho recentemente assemblato il pc e praticamente da quando ce l' ho mi da sempre lo stesso problema: quando gioco mi torna al desktop automaticamente senza chiudere il gioco ma riducendolo a icona, e invece, quando sto su google o anche quando apro una finestra mi deseleziona tutto automaticamente.
Questo lavoro non me lo ha sempre fatto, ad esempio quando ho aggiornato i driver ha smesso fino a quando non ho riavviato il pc.
Ho letto girando per i vari siti che potrebbe essere il servizio nvstreamsvc ho provato a disabilitarlo ma niente.
Vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo.

Visto che non ti ha risposto nessuno e tentar non nuoce mi chiedo: visto che è relativamente recente, quindi senza troppe perdite e casini, un formattino per reinstallare il sistema operativo e controllare che non ci sia qualche errore di processi?
Anche perché sono due "temi" leggermente diversi... il ritorno al desktop nel gioco lasciandolo iconizzato mi fa subito pensare alla pressione di tasti windows o alt (ma ovviamente credo tu abbia già controllato) mentre il secondo problema proprio non lo capisco: "mi deseleziona tutto automaticamente"...cosa deseleziona? O meglio, cosa selezioni tu, che poi viene deselezionato?

Ad ogni modo, più scrivo più mi viene in mente che potrebbe addirittura essere un problema di driver della tastiera/mouse, perché sono due comportamenti attinenti. Poi oh, nell'informatica "può essere tutto".

In parole povere quando sono su chrome ad esempio o su qualunque altro browser mi si toglie il focus da solo, ho provato a fare un paio di ricerche e ho fatto miliardi di scansioni con non so quanti programmi ma non mi da ne errore del sistema operativo nè mi trova nessun malware.
Poi ho provato a terminare un paio di volte l' isolamento grafico dispositivo audio windows e dopo una decina di volte che lo termino ritorna tutto normale ma se riavvio il pc sono punto e a capo

scusami, sto googlando come uno scemo ma non riesco a capire cosa sia sto focus in chrome...

Salve a tutti ho recentemente assemblato il pc e praticamente da quando ce l' ho mi da sempre lo stesso problema: quando gioco mi torna al desktop automaticamente senza chiudere il gioco ma riducendolo a icona, e invece, quando sto su google o anche quando apro una finestra mi deseleziona tutto automaticamente.
Questo lavoro non me lo ha sempre fatto, ad esempio quando ho aggiornato i driver ha smesso fino a quando non ho riavviato il pc.
Ho letto girando per i vari siti che potrebbe essere il servizio nvstreamsvc ho provato a disabilitarlo ma niente.
Vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo.

ciao ragazzi, per risolvere il problema dovete disinstallare le chiavette internet dal pc, io almeno cosi ho risolto.
rock.gif

sono passati due anni dalle vostre ultime risposte e mi interessa sapere se avete trovato soluzioni vistoche e' un problema che ho anche io:help:
ho visto che in molti forum gente lamenta questo problema, ma soluzioni non ne ho trovate.. possibile??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro