• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino] Vendo o scambio AMD64 3700 San Diego

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rambo87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo o scambio il mio processore AMD64 3700 San Diego con modello inferiore (più ovviamente conguaglio dell'altro).

Al momento la cpu regge Rock Solid la frequenza di 2700 (270*10) su una A8N Sli Deluxe revisione 1.02. In teoria la cpu reggerebbe tranquillamente rock solid a 2800 (l'ho vista io con i miei occhi quella frequenza)... Non chiedetemi perchè, ma non riesco a farla salire di più. Forse sbaglio dei paramentri, non lo so :(

Ho pagato 250€ questa cpu (per via delle sue spiccate doti... Non dico stupidaggini), e ora onestamente preferisco scambiarla con cpu che salgano a frequenze maggiori (così al momento non rimango senza cpu) + ovviamente mio eventuale conguaglio... E valuto le eventuali altre offerte.

La vendo a 70€ + SS

Fate vobis ;)

Ultima modifica:
Rambo87 ha detto:
Vendo o scambio il mio processore AMD64 3700 San Diego con modello inferiore (più ovviamente conguaglio dell'altro).

Testato su una A8N-Sli Deluxe con delle kingston HiperX, il processore raggiungeva a 1.45v i 2800 Rock Solid, e a 1.52v i 3000 Rock Solid (il massimo che ha raggiunto è stato 3150 a 1.6v... Ma mi ha fatto tenerezza e non ho spinto oltre :D )

Ho pagato 250€ questa cpu (per via delle sue spiccate doti... Non dico stupidaggini), e ora sono costretto a cederlo per via del passaggio al Conroe.

Onestamente preferisco scambiarla (così al momento non rimango senza cpu)... E valuto le eventuali altre offerte.

Fate vobis ;)
ho un +3500 :D 15euro conguaglio :)

P.S. ank io l' ho pagato 250 :P

Io regolo il conguaglio in base a quanto l'ho pagata e a quanto sale... Perciò conviene che facciate voi le offerte per il conguaglio ;)

@VISK: Mi spiace, ma per 15€ me la tengo

senti, non saprei, non considero neanche quanto l'ho pagato, dato che lo presi appena uscito e lo pagai caro,
pensavo solo che se dobbiamo spedirceli, alla fine , il gioco non vale la candela.tanto , a quel che ho capito, ci vorresti realizzare almeno un cinquantino ...poi mettici le spese....almeno a me, alla fine non conviene .
tanto, il venice è fermo lì nella sua scatola, il sandiego 4000+ che ho sotto adesso....tempo 4 o 5 giorni andrà a fare compagnia al venice, dato che è in arrivo l'Opteron 170 :D

Rambo87 ha detto:
Io regolo il conguaglio in base a quanto l'ho pagata e a quanto sale... Perciò conviene che facciate voi le offerte per il conguaglio ;)

@VISK: Mi spiace, ma per 15€ me la tengo

fai 1 offerta tu x il conguaglio :)

ciao, io sono interessato al tuo processore però includendo le spese di spedizione in j3 se sei disponibile sono pronto a concludere in giornata fammi sapere, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro