• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino]vendo Kingston 2x256 Hyperx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K3ys3r*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!
vendo queste memorie ddr:2x256 kingston hyperx (KHX3200A/256 PC3200 400MHz settings: 2-2-2-6-1 (CAS Latency 2) ,Dissipatore in alluminio ,Altezza PCB: 30.48 mm.)
il tutto a 40 euro senza le spese di spedizione
:)

Mi possono interessare.
Nn sai che chip montano. Se sono BH5,CH5 o BH6?
Ciao

K3ys3r* ha detto:
mi spiace ma non so che chip hanno...:(
Io con le corsair ho tolto la linguetta e levato una plachetta.
Ci metti un minuto togli la clip centrale, e con un taglierino fai leggermente leva tra 1 chip di ram e il dissipatore, la clip di alza e ti scrivi tutte le sigle sul chip.
Fammi sapere!
Se no mi tocca cercare con il seriale in internet.

In internet ho trovato che motano chip winbond CH5, e quindi a 200mhz. tengono i 2_3_2_6_1T, mentre se ernao BH5 ossia con siglia KHX3200 potevano reggere a default i 2_2_5_1T. Direi che se erano BH5 valevano tranquillamente 40€ con il CH5, ti posso offrire 35€ spedite.
Ormai qlc. ram PC3200 pure le Vdata o le Twinmos da 18€ al banco nuove da 256mb. tengono i 200mhz. 2_3_2_6_1T
Fammi sapere
Ciaoo

Ultima modifica da un moderatore:
no mi spiace :nunu: il prezzo è gia poco...meno della metà(di quanto costano adesso)!!più di così non posso fare,già ci sto andando a perdere parecchio,le avevo pagate 60 euro l'una 4 o 5 mesi fa :skept:
fammi sapè :)

K3ys3r* ha detto:
no mi spiace :nunu: il prezzo è gia poco...meno della metà(di quanto costano adesso)!!più di così non posso fare,già ci sto andando a perdere parecchio,le avevo pagate 60 euro l'una 4 o 5 mesi fa :skept:
fammi sapè :)
Sono solo 5€ in meno di quello che chiedi.
Considera che delle Twinmos garantite a vita PC3200 cl.2_3_6_1T con caratteristiche simili alle tue, come timing si trovano a 20€ al banco nuove, per cui capisci che nn è possibile pagarle tanto quanto nuove.
Le ram negli ultimi 6 mesi sono scese tantitissimo.
Anche io a marzo 2005 ho preso 1 banco di corsair a 50€ nuove. Ora valgono 20€ al banco ma con il chip winbond BH6 che regge i 2_2_5_1T a Vdimm default, se anche le tua avevano il BH6 valevano indubbiamente 20€ al banco, cosi perdono qlc.sina.
Fammi sapere!
Se nn riesci a vendere io sono disponibile a 35€ spedite.
Ciao

purtroppo si sa che le Kingston so care :shutup:
cmq posso fare 35euro + le spese di spedizione :bllurk:

Mi servono per il mulo, ma nn ho voglia di spenderci, da Exxedi vendono le PC3200 Twinmos a 20€ ivate al banco, con performance simili alle tue. Se vuoi 35€ spedite in posta prioritaria (che ti costa solo 1,50€) te le prendo subito, se no ciccia.
Fammi sapere.
Ciaooooooooo

visto che ste memorie starebbero a marcire nel mio armadio e fra qualche settimana varrebbero ancora meno :cav:
AFFARE FATTO :ok:
scrivimi a keyser@hotmail.it appena le vuoi spedite!!
:birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro